logo Subsonica
SUBSONICA 08/12/00

Hola, rieccoci, abbi ..

Hola, rieccoci, abbiamo allestito una situazione approssimativa per far fronteall'emergenza noia sul sito. Alcuni danneggiamenti al computer di Casasonica ealcuni problemi nel recente innesto bionico del Ninja (non potra' guardare loschermo del pc per un po' di tempo, come farà?) ci hanno tenuto distanti. Le trasferte di MaxSamuel e Boosta non hanno certo giovato. Quindi vi chiediamo di pazientareancora. Abbiamo apprezzato comunque nel frattempo le esibizioni in html, leravvivanti polemiche, ci siamo beccati qualche insulto nella media ma soprattuttonon vi abbiamo persi di vista. 
L'attività di Motel connection si bloccheràqualche mese per consentirci finalmente di ritrovare la giusta concentrazionenella scrittura del nuovo materiale e anche Boosta si limiterà a girare lepadelle solo il Mercoledi' sera al Bar Bar. 
Nell'ispirazione generale abbiamoinserito l'acquisto dei difficilmente reperibili "La decima vittima"di Elio Petri e lo sceneggiato R A I "A come andromeda" di VittorioCottafavi. Tutto all'insegna di una scrupolosa ricerca del made in italy per comelo intendiamo noi. Restiamo aperti a suggerimenti. 
Dell'imperdibile nottata dellagroova di martedi' al barrumba abbiamo già ampiamente parlato.

Il lavoro procede con la stesura di diversi spunti che non trovano ancora unaforma. Questo perché vogliamo creare molto di piu' di un semplice album dicanzoni e questo genere di ambizioni ti fanno utilizzare parecchia energia incontinue riflessioni. Siamo per ora semplicemente certi che sarà un disco moltosincopato. Forse non vi sembrerà molto, ma di certo il tutto si sbloccherà inun'improvvisa valanga creativa. Stiamo solo ancora cercando le giustecoordinate. E' il nostro modo.

Ieri sera Max e Vicio non si sono persi l'emozionante esibizione di CristinaDonà all'Hiroshima di Torino. Il set ridotto a trio quasi acustico valorizza lavoce (a nostro avviso senza eguali in Italia) della cantante ed autricefavorendo delicatissime parti di atmosfera quasi rumoristiche. Sussuri sfrigoliodi dita sulle corde pelli della batteria sfiorate da catenelle, duetti con unpiccolo registratore a pile. Esiste anche la possibilità non ancora confermatache la rocksinger apra il concerto di Capodanno a Marghera. Nella nottata Samuele amici scarrozzano Coccoluto per locali vari prima e dopo la sua ottimaselezione al Supermarket.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011