la cosa giusta.
ci siamo disinteressati per troppi anni alla politica, ed ecco il risultato. Un governo che ci ha reso barzellette nel mondo e opposizioni che raramente ci rappresentano. Certo ce ne sarebbe abbastanza per stare lontani altri cento anni. ma nel frattempo la crema della mediocrità rischia di impossessarsi completamente delle leve di decisioni che hanno a che fare con i nostri spazi, con quello che respiriamo, con quello che mangiamo , con quanto costa e con imposizioni tiranniche, vedi energia nucleare. Giusto per farla breve.
Dalle nostre parti (Torino) abbiamo deciso che un potenziale Sindaco andasse intercettato, incontrato e confrontato. Ed è quello che la rete della notte, dei locali, della musica delle culture giovanili ha fatto con Piero Fassino, in diversi incontri. Giusto per chiarire che un appoggio generazionale non lo si dà più solo per paura dei più cattivi. Ma perché si possa condividere una parte di idea di città. E così sarà. Metteremo nell'urna la convinzione di essere partecipi tutti di quel progetto senza il rischio di trovarci di fronte a brutte sorprese che non hanno colore.
E a Milano il 10 maggio succederà una cosa simile. Una parte della Milano che la giunta Moratti ha devitalizzato, oscurato, chiuso, rimosso in modo coatto, chiede attenzione e aiuto. Ed è questo il motivo per cui io e Samuel ci saremo. In piazza insieme a musicisti , operatori culturali, giovani che sono stufi di vivere in una città azienda sempre più morta, inaccessibile e fruibile solo da pochi. Cercheremo insomma di fare in entrambi i casi la cosa giusta, evitare di essere indifferenti.
Ci vediamo ?
http://www.facebook.com/pages/MILANO-LIBERA-TUTTI-10-MAGGIO-STAZIONE-CENTRALE/218039621555645
Che bel contenuto questa "rapida".
Amo da sempre ed apprezzo profondamente l'universo subsonica anche per la vostra portata ideale-politica, che non è certo dalla parte di chi ci mal governa da decenni (si veda cavalier B) e che h trasformato questa Italia nel prodotto interno lurido (ma più lurido che ci sia!).
È importante dare risposta a questa indecente politica pseudo destroide sicuramente aristoimprenditoriale con idee zero e futuro nullo.
Voi SubsOnicA con iniziative come queste fate sentire quanto sia importante cambiare.
cominciando già da queste amministrative.
P.S. L'arte è di sinistra.
ci vediamo? certo che sì!!
Ci vediamo con enorme piacere!!!!!!!!!
E' ovvio che ci sarò.
Ci sarò.
Ci vediamo sotto il palco! :D
Assolutamente non ci sarò! Laura
http://www.jamyourself.com/news-concerti/milano-li
bera-tutti-10-maggio-2011.html
presente
IO CI SAROA, CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMOA!=D
eDen
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI