INDEEPANDANCE
di Vittorio Cosma - Masbedo - Aldo Nove
© ℗ Sugarmusic
al
TNT FESTIVAL DEI GIOVANI TALENTI
Palalottomatica - Roma Eur
21 novembre 2010 - ore 21.30
Ingresso Libero
Il TNT Festival dei Giovani Talenti si chiude il 21 novembre alle 21.30 al Palalottomatica con un evento unico e irripetibile: INDEEPANDANCE.
Uno spettacolo emozionale e sensoriale che avvalora l’impegno e il lavoro di giovani menti e dimostra la forza che queste possono avere quando unite assieme.
Indeepandance è un opera video audio di Vittorio Cosma, Masbedo, Aldo Nove; rispettivamente: musicista e compositore, video artisti e scrittore.
In occasione del TNT Festival, Indeepandance avrà special guest del calibro dei Subsonica, Marlene Kuntz featuring Gianni Maroccolo, l’attore Pierfrancesco Favino, Riccardo Sinigallia, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, l'Orchestra Roma Sinfonietta diretta dal maestro islandese Borgar Magnason, le percussioni urbane di Capone & BungtBangt e i Tamburi della Fonderia delle Arti e una resident band con nomi di altissimo livello artistico: David Rhodes, Ged Lynch, Richard Evans, Valgeir Sigurdsson e Howie B.
Indeepandance è un viaggio emozionale in 13 quadri che fonde musica, parole, immagini, poesia e sonorità per raccontare l’uomo alle prese con il mondo contemporaneo. Un viaggio che tocca i temi cruciali del Pianeta, dalla biologia dell’universo, ai sentimenti più profondi dell’uomo.
Privacy - Copyright ©2021 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI