
Ecco una nuova puntata di "I Can Do It In The Mix", che recupera un'intervista rimasta "in freezer" durante le mie settimane di assenza a fine 2008, quella con Boosta, che presenta il side-project Caesar Palace.
Prima c'è naturalmente molta musica di umore cangiante, dall'indie-pop britannico di Pete & The Pirates al "supergruppo" Mongrel (nato da gente che suona con Arctic Monkeys, Reverend & The Makers, Babyshambles) alle reminescenze anni '80 di Chase & Status ed Aeroplane (nel loro remix dei Friendly Fires). Oltre a una nutrita rappresentanza -per qualche strana coincidenza- di band e musicisti scandinavi (Peter Bjorn & John, Royksopp, Lykke Li, Susanna, Juvelen), un'altra caratteristica di quest'episodio è proprio la presenza di alcuni "progetti paralleli" per artisti che già conosciamo: se Fever Ray è il nome da solista di Karen dei Knife, secondo alcuni blog Japanese Cartoon sarebbe (ma non è confermato) un alias del rapper Lupe Fiasco...
Per i più distratti, queste sono le "istruzioni per l'uso": potete ascoltare il podcast in streaming su www.vitaminic.it o scaricarlo qui (basta cliccare col destro sull'immagine qui sopra e scegliere "salva oggetto con nome"). Troverete la tracklist completa e altro a www.giorgiovalletta.com. Buon ascolto!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI