logo Subsonica
Giorgio Valletta 10/01/09 21:05

I Can Do It In The Mix(con intervista boosta)


Ecco una nuova puntata di "I Can Do It In The Mix", che recupera un'intervista rimasta "in freezer" durante le mie settimane di assenza a fine 2008, quella con Boosta, che presenta il side-project Caesar Palace.
Prima c'è naturalmente molta musica di umore cangiante, dall'indie-pop britannico di Pete & The Pirates al "supergruppo" Mongrel (nato da gente che suona con Arctic Monkeys, Reverend & The Makers, Babyshambles) alle reminescenze anni '80 di Chase & Status ed Aeroplane (nel loro remix dei Friendly Fires). Oltre a una nutrita rappresentanza -per qualche strana coincidenza- di band e musicisti scandinavi (Peter Bjorn & John, Royksopp, Lykke Li, Susanna, Juvelen), un'altra caratteristica di quest'episodio è proprio la presenza di alcuni "progetti paralleli" per artisti che già conosciamo: se Fever Ray è il nome da solista di Karen dei Knife, secondo alcuni blog Japanese Cartoon sarebbe (ma non è confermato) un alias del rapper Lupe Fiasco...
Per i più distratti, queste sono le "istruzioni per l'uso": potete ascoltare il podcast in streaming su www.vitaminic.it o scaricarlo qui (basta cliccare col destro sull'immagine qui sopra e scegliere "salva oggetto con nome"). Troverete la tracklist completa e altro a www.giorgiovalletta.com. Buon ascolto!



COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011