allora, stiamo lavorando a pieno regime. Esite un a bozza di diario di bordo già imbastito per la prima setimana di lavoro. A giorni lo metteremo in rete. I quattordici brani che comporranno il nuovo album sono già ben delineati. Stiamo rivedendo i testi e stiamo ultimando gli arrangiamenti. In tutto questo stiamo contemporaneamente definendo tutto ciò che servirà per il prossimo tour,il quale iniziando a fine Aprile/Maggio per quanto riguarda i luoghi al chiuso, con alcune variazioni ripartirà in Giugno per andare avanti fino al prossimo inverno.
Il disco, a detta dei pochissimi che hanno avuto modo di ascoltare qualcosa in anteprima (e ora come gli antichi egizi costruttori di piramidi giaciono sepolti, insieme ai loro segreti, nel cortile di Casasonica)piace molto e sorprende. E subsonico, pienamente subsonico, ma venato di elettrico, con ampie concessioni agli strumenti e meno programmzione.
Qualche risposta. La bacheca viene spazzolata da tutti, specialmente nei giorni in studio. Quindi leggiamo, con impressioni alterne. A volte un po' di sconforto a volte con interesse.
Virgin o Emi? Qui è un po' come in Highlander, le etichette si eliminano o si inglobano l'una con l'altra e verosimilmente alla fine "...ne resterà solo uuuuno". Al momento Virgin è un marchio acquisito (da tre o quattro anni) dalla E.m.i. Tecnicamente noi, ci dicono, saremo Virgin. Quindi,in quel senso, compagni di scuderia dei Marlene, di Caparezza e altri. In pratica abbiamo ricevuto molta fiducia, sia nella completa libertà artistica che nell'utilizzo del budgett. Praticamente amministriamo noi stessi con grande spazio di manovra. Vale sia per noi che per l'etichetta Casasonica.
Frase del giorno Max-"Ninja non aver paura a rullare su questo finale distorto, fammela come...come....come se stessi suonando all'oratorio!"
Frase del giorno di qualche giorno fa. Samuel- "cosa schiaccio sulla tastiera del mac per fare Mela-Z?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI