logo Subsonica
Alle 20/11/07 15:37

bus per e da PalaMalaguti - Bologna

.....copiaincollo il comunicato di ATC....

LINEA 675

SERVIZIO DI BUS PER IL PALAMALAGUTI PER IL CONCERTO DEI SUBSONICA

 

In occasione del concerto dei Subsonica di sabato 24 novembre, sarà attiva la linea ATC 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, fra la Stazione Centrale FS di Bologna e il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno.

Dalle ore 17 alle 20, gli autobus della linea 675 partiranno ogni 15 minuti dalla Stazione (dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia).

Al ritorno, invece, saranno effettuate le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.

Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli A/R da 2,90 euro, valido solo per il giorno del concerto, presso i punti vendita Atcittà della Stazione FS, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la Biglietteria di Imola.

Sono validi inoltre i normali titoli di viaggio previsti per la fascia km 9-18 del servizio extraurbano ed i relativi abbonamenti ATC.


COMMENTI

Nessun commento disponibile
Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011