il prezzo di 13 euro è stato chiesto solo a Napoli. E questa cosa la valuteremo quando decideremo chi sarà il prossimo promoter in quella città.
Il singolo di Mammifero in radio è stato "editato". Meno strumentale più voce. Stessa sorte avrà anche il video.
Di timo maas abbiamo già parlato nel diario di bordo.
Per gli auguri facciamo che ci sentiamo magari a Novembre via mail?
Chi girerà i dischi all'after di Napoli? Bella domanda...boh? magari Boosta si porta qualche vinile. Solo che non lo si è più visto da queste parti.
I Subsonica nn suoneranno quest'anno al Babilonia di
LILLY, scusa con tanti fenomeni in giro per le bacheche ci siamo lasciati indietro la tua risposta. E'piuttosto impossibile, anche perchè già rinunciamo costantemente a proposte musicali che ci interesserebbero molto per fare fronte impegni che ci assorbono costantemente. I pochi giorni liberi non sono poi mai abbastanza per cercare di star dietro a vicende private o alla semplice gestione delle cose pratiche di ognuno. Comunque ci tenevamo a risponderti perchè da parte tua è stato un bel gesto (nei confronti di tua figlia) avere fatto un tentativo.
Preso Blu era una melodia inizialmente destinata ad un disco degli Africa Unite. Max ci suonava ancora. Non era molto nelle corde di Bunna ed è stata accantonata. Per gioco o per esperimento Max un paio di anni l'ha fatta provare a Samuel e il risultato è stato molto emozionante. Calzava perfettamente. Di qui si passa al testo. Un testo che parla di pregiudizio di violenza psicologica di frustrazione che sfocia in rifiuto della diversità.
Al concerto di Bowie a Lucca era presente il Boosta di cui al momento non si hanno molte notizie.
Rossella e Cri avete la nostra solidarietà.
Enea ci domandi se qualche volta saremmo venuti a Siracusa.(?) Nel senso che vuoi sapere se ci siamo stati o se siamo in procinto di venire a suonarci? In entrambi i casi purtroppo no. Siracusa deve essere bellissima.
Zio Chemical scarica pure. Non devi chiedere scusa.
Erika. Ma guarda noi siamo venuti al mondo e fin dal primo vaggito siamo stati tutti scritturati come musicisti. I nostri peti di neonati sono subito entrati in alta rotazione nei reparti maternità. Siamo sempre stati strapagati per cantare nei cori dell'estate ragazzi e per suonare i citofoni. E' sempre stato rosa e fiori e arpe celestiali. Mica come per te che hai dovuto vendere un rene per comperarti un modem. Vatti a fare un giro da un'altra parte che di imbecillità è già pieno il mondo.
...e il negozio che ti sembra si chiama appunto Frav.... Bangladesh? ..Ti sembra?.. Forse?....stai un po' all'ombra va.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011