logo Subsonica
Risultati per '6-2003'
subsonica 01/06/03 19:08

NON ANDATE ALL'AMNESIA

LA DATA DI QUESTA SERATA DEL BOOSTA ALL'AMNESIA è STATA CANCELLATA.
CAUSA IMPIANTO DISTRUTTO DALL'ACQUAZZONE DI IERI E DI QUELLO DI STASERA CHE STA PER SCENDERE.
IL BOOSTA DISPIACIUTO FA SAPERE CHE VI SALUTA.


subs 01/06/03 13:43

boosta dischi e polemiche

amnesia.....adesso all'aperto in zona pzzale corvetto?(lo stradario di milano ci ha sempre messo in seria difficolta'....)
boosta intorno all'una della notte in consolle....
nessun altra informazione......spiacenti ,ma dopo le polemiche suscitate dal suo intervento in bacheca ha preso uno posizione di completo mutismo e scoramento.prima di chiudersi fdefinitivamente in se stesso ha pronunciato la seguente dichiarazione:" io e la mia compagna Ironia,insieme ormai da tanti anni,ci prendiamo un tempo sabbatico nel quale rimarremo ,in silenzio,ai margini di questo mondo che con tanto astio ci denigra e rende sterili.da oggi parlera' solo la mia musica."riportiamo testualmente il comunicato cosi' come ci è stato rilasciato.intanto noi cerchiamo uno psichiatra o ,è indifferente,un esorcista.
grazie per l'attenzione


SUBSONICA 01/06/03

Max e Boosta si ferm ..

Max e Boosta si fermano tre giorni a Città di Castello per incominciare ad ascoltare le tracce audio del DVD. e fare le prime ripuliture in attesa dei mix. Mixaggi che verranno probabilmente effettuati nelle prime settimane di luglio con la sola presenza di Max, oltre che del fonico Marco Capaccioni nella cittadina Umbra. Vicio riprende le sue attività di insegnante di basso mentre Samuel con Motel Connection, incomincia ad impostare alcuni brani di sonorizzazione per il prossimo film di Marco Ponti. Ninja alle prese con il secondo episodio della titanica battaglia "uomo contro dente del giudizio". Giovedì Boosta e Max in terra Ligure e precisamente allo storico ristorante U Giancu, storica meta di fumettisti e illustratori nelle vicinanze di Rapallo, cenano con Ivano Fossati. Con loro anche Manuel Agnelli, Valerio Soave e Manuela Longhi della Mescal e i discografici Massimo Bonelli e Andrea Papalia e un po' di fidanzate. Si chiacchiera amabilmente di tutto e anche di nuove attitudini sonore della rivoluzionata geografia dei concerti, del Tora Tora, e via dicendo. Ovviamente dopo una serata davvero rilassata e piacevole non si può fare a meno di lasciarsi con un sarebbe bello provare a fare qualcosa insieme, senzastresssenzaimpegnochilosa?. Nei prossimi giorni torneremo in sala prove per prepararci al Tora Tora di Nizza Monferrato.Troppi giorni di pausa non fanno bene alla memoria! 


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011