logo Subsonica
Risultati per '6-2002'
subsonica 14/06/02 01:03

a proposito degli album precedenti

Subsonica e Microchip Emozionale: la Mescal ci ha annunciato oggi che i plurimenzionati e famigerati problemi di irreperibilità dovrebbero terminare a metà luglio, quando saranno nuovamente distributiti in tutti i negozi di dischi. Anzi fino a dicembre saranno in offerta al prezzo speciale di circa 15.5 euro.


subsonica 14/06/02 00:33

heilà


Esiste un remix subsonica di Resident filter ma nn ci risulta che si intitoli elettroshock.
Oggi abbiamo terminato le prove al Palastampa e siamo abbastanza pronti per l'itinerario estivo con la nuova scaletta.
A Imola suoneremo Domenica pare verso le 18 e saremo spettatori il Sabato.
16 pagine di messaggi sono un tot ma così si leggono già più volentieri. Visto che oramai qui siamo tanti sarebbe vieppiù opportuno nn utilizzare le bacheche come chat. Grazie un bel po'!!! a breve gli aggiornamenti.
per Gemna gli argomenti che tratti sono piuttosto delicati e complessi, forse necessiterebbero di un po' più di approfondimento e di documentazione.


SUBSONICA 14/06/02

Quattro giorni di pr ..

Quattro giorni di prove in sala e tre di allestimento al Palastampa per prepararci al nuovo giro estivo. Qualche rispolverata al primo album e una scaletta piuttosto differente dal tour invernale supportata da un impatto di luci più adatto alle situazioni all' aria aperta, saranno le modifiche più evidenti. Cambia anche qualcosa nella strumentazione che verrà aggiornata per gli appassionati in una sezione a parte. Nel frattempo un po' di prove sono state destinate alla scaletta di Imola. Per il Jammin' festival opteremo, a costo di sembrare ripetitivi, su brani molto rodati anche perchè non ci sarà la possibilità di effettuare il sound-check. La condizione senza-rete tipica delle situazioni in cui non si possono effettuare le prove generalmente ci penalizza. Anche perchè in quanto a strumentazione non siamo propriamente dei ragazzi acqua e sapone. Quel matto di Samuel ora si porta appresso 4 microfoni 4, sequenze e basi puntualmente vengono frettolosamente collegati in canali di altri strumenti, il batterista non contento delle sue pelli si dota di pad elettronici, insomma un po' di sfumature rischiano di andarsene a ramengo. A Imola però si potrà ascoltare in anteprima una intro realizzata con reperti sonori in vinile d'epoca 100%100 casasonica e la relativa sigla strumentale composta da variazioni mutate di "Radio-patchanka".
Basandoci su vostri suggerimenti abbiamo anche reso leggermente più calda la voce elettronica di "Dentro i miei vuoti" miscelando opportunamente il timbro naturale e quello elettronico. Ovviamente qualche brano rimarrà fuori scaletta o verrà sostituito da qualche altro durante il tour.


il congiuntivo si ribella 13/06/02 01:28

e accusa

.....a patto che......DEVE??????
facciamo debba.....via.


messer Boosta e sua eminenza Max 13/06/02 01:26

a nome di tutta la premiata orchestra


fanno appello alla restaurazione dello stile in codesto loco.


Dopo Samuel e Vicio anche il Ninja incomincia a dare segni di cedimento nel seguire la bacheca. Non vogliamo fare processi a nessuno nè pretendiamo che in bacheca si dibattano unicamente argomenti seriosi, però ultimamente ci scappa proprio la voglia. Va bene poter scrivere quello che si vuole, a patto che si tenga sempre conto che qualcuno che sia del gruppo o che sia un abitante del sito deve trovare se non interessante perlomeno non mortalmente noioso ciò che vi si deposita. Fiduciosi dell'aver avviato un nuovo corso con una critica costruttiva sentitamente ossequiamo.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011