possiamo confermare per il mese di Luglio alcune sporadiche apparizioni tra l'8 e il 20 in località e situazioni ancora da definire. Il concerto sarà un evento particolare che vedrà sullo stesso palco Subsonica e Motel-connection. Un esperimento che mescola le esperienze on-stage a cui chi segue le nostre date è abituato con sonorità e attitudini dance del progetto Motel Connection (Samuel, Pierfunk, D.J. Pisti) a presto ulteriori info. Vorremmo comunicare fin da ora però che le date verranno assegnate indipendentemente dalle nostre preferenze geografiche. Ovvero non dipende da noi il fatto di suonare a Bolzano piuttosto che a Castrovillari.
dunque poichè stiamo valicando la frontiera che trasforma l'informazione in leggenda metropolitana ecco alcune precisazioni:
i Subsonica cioè noialtri saliranno sul palco del Tora Tora per 2 date.
Data numeroA : Rimini il 10 Giugno cioè Domenica prossima biglietto aggratis
Data numero B : 14 Luglio a Padova costo del biglietto quindicicarte.
Probabilmente visto che ultimamente come notorietà butta piuttosto bene saremo head-liners in entrambi i casi. Per chi non sta seguendo il corso 4 lingue di Repubblica vuol dire che saremo gli ultimi sul palco. Eseguiremo un set di mezz'ora equivalente pressapoco a 6 pezzi e proveremo ad inserirne 1 nuovo. Si accettano scommesse su errori acciacchi e testi sbarellati ovvero tutto ciò a cui andiamo solitamente incontro quando ci ritroviamo in concerto dopo mesi che non suoniamo. Speriamo di non farvi fare brutta figura con i vostri amici che magari sono lì presenti a seguire qualche altra band del cuore.
liquidiè un brano dei Modho presente sulla compilation "Tora Tora" in vendita con Tutto. Samuel duetta con il cantante Andrea "Donatello" Raviola in un brano dalle sonorità elettro e dalle tinte torbide. Sicuramente l'unica novità degna di nota all'interno della raccolta.
Quella sera c'era Bass Vicio in libera uscita gli chiederemo un resoconto. Tra l'altro questa sera (Venerdì) verso le 11 Il calvo detonatore di bass-groove affiancherà diversi musicisti cittadini impegnati sul palco dell'Hiroshima per una causa benefica. Si tratta di raccogliere fondi per comperare amplificatori e strumenti per i detenuti del carcere delle Vallette. Lo spot radiofonico in onda su Radioflash ironicamente sottolinea l'importanza dell'evento con un "...perchè un domani alle Vallette potresti finirci anche tu!"
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011