logo Subsonica
Risultati per '6-2001'
SUBSONICA 14/06/01 20:14

segnalazione dell'H ..

segnalazione dell'Hype della settimana
C I P O P E R F A V O R E !


subsito 13/06/01 02:39

Si sa che quando si ..

Si sa che quando si prende gusto a delle abitudini quasi quotidiane come il nostro fottutissimo (in senso positivo-una new entry in pratica)d.d.b.,poi è brutto vedersi sottrarre brutalmente tutta la delizia da 1 momento all'altro. Però non essendo noi degli Igor Man della situazione, ci mettiamo parecchio tempo a redigerlo. Probabilmente non sembra ,ma anche buttato giù così senza correzioni la sua oretta la richiede. Calcoliamo poi il quotidiano giro su bacheche e mail ed è veramente una quantità di tempo e di concentrazione che non riusciamo a permetterci. La giornata di lavoro in studio è di 14 ore, perchè queste sono le tempistiche e non sempre le giornate risultano poi produttive. Quindi, nel momento in cui dalla fase creativa passeremo alla registrazione vera e propria faremo un resoconto day by day. Una volta finito il disco torneremo a sbizzarrirci ampiamente. Se non riusciamo neanche a destinare un adeguato periodo di prove per i concerti è ancora più impensabile tenere attivo il costante impegno di cronaca.


subsonica 13/06/01 01:54

E' un mistero anche ..

E' un mistero anche per il Ninja la scomparsa di alcuni messaggi dell'undici giugno. Probabilmente tutto ciò è da attribuirsi ad un malfunzionamento del server o ad un sovraccarico del data-base della bacheca o più probabilmente all'intrusione di Echelon piuttosto che di "'sto bbuco dell'Azzoto"


un presidente fonico 11/06/01 22:05

il presidente fonico ..

il presidente fonico intendeva con quella esclamazione criptata("Cipo per cortesia")segnalare al fonico distante che uno dei trecento microfoni di Samuel doveva avere un volume decisamente alto poichè rientrava provocando un innesco piuttosto disturbante. Quindi possiamo ritenere riconfermato il buon Cipo, che come sempre ha fatto del suo meglio( ed è un ottimo tecnico) in una classica situazione no-sound check.Dimensione che crea problami a raffica a noialtri con parecchie robe da far girare oltre chitarra basso e batteria. In particolar modo queste condizioni di marasma vengono somatizzate dai neuroni del nostro cantante i quali decidono di collaborare part-time. Nessuno sclero dopo il concerto, tanto già in qualche modo preventivavamo di perderci per strada qualche sfumatura. Eppoi la situazione era carica di energia e tuttosommato pare che ci si sia divertiti parecchio. Per vedere i Subsonica versione macchine da concerto bisogna beccarli nei tour, perchè in queste estemporanee uscite a freddo spesso risalta una vena vagamente cabarettistica.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011