logo Subsonica
Risultati per '3-2002'
subsonica 05/03/02 23:15

risponde

i pezzi sono depositati in percentuali uguali da Samuel Max e Boosta. Indipendentemente da chi sia l'autore-compositore che cambia in realtà di brano in brano. E' una convenzione che ci siamo dati.


subsonica 05/03/02 19:04

delucida

Non sappiamo quando verrà messo in onda la performance di Nuova Ossessione Subsonicakrisma. Pare tra una decina di giorni. La Mescal ha promesso di inviare aggiornamenti nel sito sui passaggi televisivi.
Boosta non sarà al Bar-Bar mercoledì al suo posto:d.j. DiMaggio, d.j. Vespa e Mao (?)


subsonica 04/03/02 23:15

sturie

sturie è sturie e basta. Nient'altro che sturie. es "che sturia!"


subsonica risponde 04/03/02 23:12

risponde appunto

baricco barnum Barnum di Baricco girava in furgone un tot di anni fa. E' piuttosto divertente perchè stimola la voglia di osservare le cose qualsiasi con l'attenzione di chi le vuole addirittura recensire. Purtroppo la frase riportata in bacheca è una delle meno felici.
la durata del concerto è di circa due ore. A Milano oltretutto apriranno i Mambassa per cui non sappiamo dirti se puoi fare affidamento sui mezzi pubblici per il rientro. Un bel taxi collettivo da dividere in 4?


subsonica 04/03/02 01:59

le risposte

le risposte alla bacheca le diamo un po' a turno oppure insieme quando ci troviamo in casasonica.
Lo ska italiano. Grandissimi i primi album dei Casinò, appena ristampati fra l'altro. Max tra l'altro è anche stato produttore dei Fratelli di Soledad (tutti gli album). Insieme a Mada di "U man right", brano ska degli Africa (People Pie appena ristampato anche lui) Di Cabala dei Loschi Dezi (indimenticabili)aperto dallo ska di "Mota d'anguilla". I subsonica prediligono la formula più Jamaicana del suddetto genere. E sono grandi ammiratori dei Bluebeaters. Comunque anche per lo ska-core c'è del rispetto.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011