che c'è da dire!?
Il video dei monovox è in effetti stato parzialmente girato al bar Elena.
Vicio avvistato al concerto dei Deftones; il metallaro bassista si proietta assieme a un amico e a Marco Mathieu (noto giornalista musicale anch'egli seguace della musica estrema) in due ore di pura energia, avvertita visibilmente dal resto del Palavobis praticamente al completo.
risp
La 2 giorni romana di musica elettronica pare alquanto interessante.Ovviamente noi non la potremo seguire.per lo stesso motivo per il quale non eravamo presenti al concerto per il Volontariato al palastampa di Torino.Ovvero stiamo attaccati il piu' possibile alle nuove cose e ci concediamo solo brevi pause per ripulire la testa.
Sigma Tibet.Ci sembra di averne gia' parlato molto bene.Siamo sempre pronti a rifarlo.
dal ventre della balena
anche se non ne vuoi mezza, una volta posato piede sul suolo sanremese
nella settimana calda il gossip t'azzanna lui.Quindi Max sulle questioni che hanno animato la bacheca in questo fine settimana puo' aggiungere qualcosa.
Brian Molko.A dispetto di quanto riportato da alcuni paladini del rock'n roll riguardo alla purezza iconoclasta del cantante inglese,pare che in realta' a mandare su tutte le furie mr.Placebo sia stata l'umiliazione del non essere stato prontamente riconosciuto dalla Raffa-Nazionale.Difatti dietro le quinte la Carrà si sarebbe permessa di chiedere confusa chi esattamente fossero i tre rockers in questione in procinto di salire sul palco.Se il nostro back-ground di ex bambini televisivi svezzati a ritmo di tuca-tuca in eta' adolescenziale ci permette di perdonare la presentatrice degli italiani ,chiaramente ostacolata dal gap generazionale nel non avere la prontezza di riconoscere artisti conosciuti dal pubblico di Mtv Mucchio Selvaggio di Rumore di Rock Sound e poco piu',la stessa comprensione non alberga nel egotrip di mr Molko che decide per dispetto di far vedere lui di cosa è capace.Ovvero danneggiare il Marshall su cui tutti i chitarristi delle giovani proposte avevano regolato i propri suoni e che era anche l'unico al momento a disposizione.
Purtroppo questa lettura è molto attendibile ed arriva da un promoter che maneggia parecchio rock and roll e che sicuramente non è in odore di Sanremitudine .
Sottotono .Cio' che è stato visto in televisione non contiene una serie di pesanti affronti verbali a carico dei sottotono e del loro staff che in qualche modo se non motivano spiegano gli eccessi raggiunti.Che ci dobbiamo fare ,noi istintivamente ci sentiamo di simpatizzare per le band.
Studio, disco. Disco, studio. Abbiamo trasferito cavi e tastiere dalla sala di ripresa allo studio B della Casasonica e riversato i provini suonati con i nostri strumenti dal multitraccia al computer. Stiamo ora rielaborando la linea vocale di ogni pezzo: l'inglese modello Alberto Sordi lascia strada a parole in italiano con già un minimo di senso. L'obiettivo è di produrre per la fine di questa settimana un demo abbozzato.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011