In tutto questo tempo non ci siamo certo grattati le mani. Abbiamo fatto uscire il disco, preparato e registrato un set di un’ora per la giornata monografica su mtv, preparato il nuovo concerto, realizzato interviste per giornali, riviste, radio e tv. Abbiamo tenuto incontri con li ragazzi in alcuni negozi di dischi intrattenendo con episodi di arte varia e versioni acustiche. Abbiamo preparato gli arrangiamenti per il brano da realizzare con i Linea 77, Max (in Casasonica con Ale Bavo e Condimix) ha remixato un brano del nuovo album della grande Cristina Donà. Il remix “Triathlon” che vede anche Samuel ospite duettante, è piaciuto così tanto da essere inserito all’ultimo momento nella scaletta dell’imminente album. Vicio ha inciso un brano con Rachid e Emiliano dei Linea 77 alla voce. Samuel ha gironzolato in tour con Motel Connection e Boosta ha girato vinili.
sms dal presidente "promemoria subsonico - appuntamento in studio alle 13 prima della partenza per le ultime riprese, da utilizzare nelle proiezioni, con Alberto Colombo - ricordo di consegnare il proprio materiale di documentazione. Se avete paura di smarrirlo scrivete sul retro il vostro nome es: Vicio oppure Ninja. Questo messaggio si autodistruggera tenendo per pochi minuti il cellulare sotto l’acqua corrente."
In pratica si parte, nuovo tour, nuova strada, nuova sfida e molta voglia di andare incontro così a questa imminente primavera.
riguardo l'after alle"scimmie".
non possiamo materialmente essere a conoscenza della esatta frequentazione dei locali in questione.
sappiamo che è vicino al posto del concerto.molto.
è il giorno della chiusura e non ci sara' il pubblico abituale e tutti coloro che avranno il biglietto del concerto entreranno gratis.
questi sono gli accordi.
il dj residente per la notte sara' il detentore della consolle del kojak(si scrive cosi'?)di ravenna e boosta mettera' una decina di vinili.......cercate di comprendere che non e' semplice organizzare queste cose a distanza e qualora facessimo degli sbagli siate pazienti.....
ciao.
non siamo stati risucchiati da nessun buco nero ,vegliamo e metabolizziamo i contenuti della bacheca e continuiamo le prove per il tour ....
a proposito,le date in sicilia sono ancora in trattativa.....
i primi tre aftershows saranno ,rispettivamente ,alle"scimmie",al"pedro",al"deposito giordani".
boosta mercoledi' notte sara' al barrumba con vespa ,pisti e carbonero per una one night di "the bed".
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011