Lucidita', non diplomazia
Se mai si riuscira' a produrre qualche cambiamento in tutto cio' che non ci soddisfa ,sara' grazie ad una visione lucida delle cose.Non servono a le esternazioni frustrate e minacciose ,non serve a nulla fare finta di vivere in un mondo pieno di coglioni solo perchè la gente fischietta i motivetti della radio.A proposito chi si autodenunciava per aver fischiettato la melodia di un "un giorno migliore" sappia di non aver commesso alcun peccato mortale,poichè trattasi del plagio di un bel brano degli Ocean colour scene.
Con il mio precedente messaggio invitavo solo ad abbandonare faticose ed inutili recriminazioni a vuoto che ricadono sulla presunta mostruosita' di gente che magari non ha ancora semplicemente avuto modo di incontrare gli stimoli per incuriosirsi di piu'alla sostanza delle cose.Creando barriere di disprezzo ,come molti opinionisti fanno,sapendo di schiacciare un tasto che "funziona",ci allontaniamo di granlunga dalla soluzione che dichiariamo di voler raggiungere.Dopodichè non voglio esagerare poichè so benissimo che la musica vissuta dentro è come un tatuaggio sull'anima che sottolinea anche la propria estraneità a cose con cui non si vuole aver nulla a che fare.Solo che sono vere entrambe le considerazioni.
Conoscere ed osservare attentamente la realtà delle cose è un enorme primo passo per saperne produrre modificazioni sostanziali.Almeno questo è cio' che penso.
risponderella
Non pensiamo che scambiare opinioni su questo sito rappresenti l'ostentazione di un potere.Non dimentichiamoci che è il sito di un gruppo musicale e non la pagina di un quotidiano.Veniamo influenzati spesso anche noi dal tenore delle vostre opinioni che spesso sollecitiamo.Cerchiamo di non prendere il tutto eccessivamente sul serio e forse riusciremo a spiegare ancora a chi non lo sa chi sono gli Zapatisti,che cosa è la petizione sulla Tobin tax,senza far cadere il tutto dall'alto.Soprattutto senza trattare da coglioni tutti quelli che non hanno raggiunto il proprio grado di approfondimento in materia di musica cosi' come su questioni che riguardano il futuro di tutti.
"Fuori dal mondo e dalla Luna"proprio non ci risulta come testo appartenente ad un qualche inedito nei primi concerti.Il brano dei CCCP era invece "Tu Menti".
Linea 77 all'Hiroshima di Torino Venerdi' 9?Imperdibile!Per cio' che riguarda una collaborazione è vero che per interposta persona se ne sia parlato,noi ci staremmo dentrissimo ma ancora non v'è nulla di ufficiale.
Simona occhio che bacchettando tutti ti sei fatta scappare un "meglio che non vai avanti".Sei nel temibile mirino degli accademici della crusca.
A presto
Max è malato/convalescente per una qualchetipo di febbre non meglio identificata. Boosta, Ninja e Vicio si trovano inCasasonica per provare a incidere basso e batteria su un paio di basi dancecomposte recentemente dal Boosta stesso. Quest'ultimo è sempre più lanciatocon le arti marziali: oggi pomeriggio (alle 15) si è recato a vedere "Latigre e il dragone" trovandosi in una platea di pensionati assolutamentecoinvolti dalla proiezione e all'uscita ha provato con successo a camminaresull'acqua nelle pozzanghere di Via Po emulando alcune scene del film.Successivamente si è diretto all'allenamento settimanale di Taekwondopassando non per la strada ma calandosi dai tetti. Sostiene di aver eseguito 80flessioni di cui 10 sui pugni.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011