logo Subsonica
Risultati per '2-2004'
subsonica 05/02/04 12:28

anomalia a Modena

Paolo Ferrari, Marco Rainò e Max Casacci (più forse qualche aggregato dell'ultima ora)presenteranno il libro "Anomalia Subsonica"
martedì 10 Febbraio alle 21 e 30
Centro Musica via Due Canali Sud 3 – Modena
Per info: 059.206.651, ingresso gratuito.


Subsonica 05/02/04 10:25

Presentazione anomala


Il Centro Musica e Friction sono lieti di presentare 


STORIE DI (STRA)ORDINARIA SCRITTURA


4a edizione

 Martedì 10 febbraio (ore 21.30) 


ANOMALIA SUBSONICA


Max Casacci (Subsonica), Paolo Ferrari e Marco Rainò  

presenteranno la biografia ufficiale

“Anomalia Subsonica” (Giunti Editore) 

 Ingresso gratuito 


Centro Musica via Due Canali Sud 3 – Modena Per info: 059.206.651 


Astenersi dark di primo pelo e metallari quarantenni



murazzi time 03/02/04 18:51

domani merc.4 BOOSTA video

alle 23 all'interno del Movida Party (Movida è il nome di una piccola e agguerrita casa di produzione video)verrà presentato il video nuovo del BOOSTA. Ovvero la cover-remix di Rock'n roll Robot già di Alberto Camerini. Si tratta di robe di vampiri, stunt men e altre presenze ricorrenti nell'immaginario del nostro tormentato tastierista. Altre anteprime video all'interno della serata -SUSHI versus MADASKI- il nuovo video dei DELTA_V, e il nuovo DANIELE SILVESTRI. A parte quest'ultimo, è prevista la partecipazione in carne ed di tutti gli altri artisti che verranno proiettati sullo schermo. Dove? da GIANCARLO (sede storica) ai Murazzi del Po. Ovviamente a Torino.


subsonica 03/02/04 02:02

le date di samuel

le date di samuel e pisti, non sono da confondere con quelle di Motel connection. Infatti esattamente come i subsonica, eccezion fatta per la data berlinese del 7 febbraio i Motel non saranno assolutamente in tour. In alcuni week-end la serata krakatoa (samuel e pisti appunto) sarà portata in giro per locali. Si tratta di un d.j. set, ovvero di gente che gira semplicemente i dischi e non di un live-set, ovvere gente che suona e\o canta su o senza i suddetti (dischi). Prima o poi una sezione decicata ai progetti paralleli farà megliochiarezz e fornirà info più dettagliate. Prima o poi


max 03/02/04 01:19

vergogne su Genova

a distanza di oltre due anni addirittura diversi poliziotti hanno confessato gli abusi, le violenze, le vergogne commesse a Bolzaneto. Ovvero quello che da molti è stato riportato all'epoca dei fatti anche su questo sito. Questo proprio mentre i telegiornali e le chiacchiere in prima seratya t.v. riportando l'indignazione di alcuni squallidi benpensanti facenti gara per coprire gli eventi, -come alcune bestie occultano i propri escrementi- camuffavano abilmente i manifestanti vigliaccamente massacrati nel ruolo di violenti sovversivi. Sovversivi meritevoli della propria sorte. Ragazzi anche minorenni colpevoli di maneggiare una macchina fotografica nel momento sbagliato che si sono ritrovati la milza spappolata a calci, volontari di associazioni umanitarie, suore e altre simili preoccupanti categorie che quotidianamente insidiano la quiete civica, manganellati a sangue. Che ci sia oggi ancora qualcuno che senza pudore continua a sostenere, questa porcheria partorita il linea retta dalla sottocultura fascista che è (momentaneamte) riuscita ad arrampicarsi fino alle leve di governo, è tristemente sorprendente. Vergogna.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011