innanzitutto ciao
E' vero non abbiamo tante scuse, dovevamo segnalare tutto il programma di interviste di oggi ma tra mille storie del tipo ci pensi tu no, ci pensi tu alla fine nn lo abbiamo fatto. Ci dispiace siamo stati di citroni.
Non ci saranno i Subsonica a CAMPOBASSO bensì i MOTEL CONNECTION, come spesso accade per garantirsi il pieno della serata gli organizzatori furbetti si procurano manifesti nostri e giocano sull'ambiguita della presenza calamitante di Samuel. Comunque se nn disdegni la cassa in quattro i Motel nn te li perdere, oltretutto vi milita il nostro ex-bassista Pier-funk.
Di furbetto in furbetto, grazie a Star per la segnalazione del venditore di dischi che si smazza sottobanco copie piratate. Premesso che non abbiamo nulla contro i programmi di condivisione di mp3, nè tantomeno contro lo scambio amichevole di album copiati, ci incazziamo non poco quando il pirataggio del nostro lavoro e degli investimenti della Mescal ed in particolare di Valerio Soave (il quale rischia finanze proprie e non certo soldi mutinazionali),seve ad arricchire le teste di cazzo. Sia che si tratti di uno squallido bottegaio
sia che si tratti di un qualche cazzo di camorrista con tanto di mano d'opera al seguito. La pirateria in sè procura solo danni economici ma troppo spesso viene gestita da gente che ha per le mani traffici ignobili di altro genere.
Oltretutto questo album è un doppio venduo al prezzo di un singolo con rinunce da parte di tutti noi.
Le prevendite a 13 euro, sono da considerarsi (a quanto pare )nella norma. Vi ripetiamo che comunque alla cassa del palazzetto il biglietto verrà venduto a 11 e 50.
AFTER_SHOW: per cortesia nono domandateci ancora dove-come-se-e-quando si terranno ,perchè stiamo ancora tentando di organizzarli. Saranno gestiti dal messere Boosta cavaliere del sacro ordine dela Groova, personalmente di persona a titolo fin quasi personale, con molta personalità.
Il premio scienziato del giorno in bacheca lo vince tal VALES 84 che non è riuscito a trovare il libricino all'interno della confezione. Speriamo che da grande tu non decida di fare il finanziere all'aeroporto. O forse sì.
Rituali scaramantici prima del concerto? Ogni tanto nei camerini proviamo a violentare Cipo il nostro fonico.Ma poi ci inteneriamo e cerchiamo di dargli solo dei bacini. A lui disgustano entrambe le cose. Per la verità anche a noi ma è bello vedere quanto si agita.
Non abbiamo fatto organizzare il concerto di Padova alla Zed, anche se è riuscita ad appiccicare il suo logo uggualmente. Bensì a Venezia spettacoli. Solo che la Zed gestisce il palasport di Padova ed è indirettamente e inevitabilmente implicata.
Un saluto alla giapponesina TOMOKO
un ultima risposta a Boss. i gruppi che citi sono un tantino vetust ma apprezzabili. Nn ci piacciono i Dream Theater anche se suonano da paura e apprezziamo Ben Harper. Come non si possono ammirare profondamente gli Elii e le storie tese?.
Solo una cosa , non dire al Ninja che in "sole silenzioso suona solo i piatti lasciando fare alla base perchè non è vero e un po' se la prende. Oltre a tre rullanti , due tom etc etc Ninja ha anche un nutrito numero di pad, che suona fisicamente, ai quali corrispondono suoni elettronici e/o campionati. E non è così facile come sembra. Anche se lui con quella espressione serafica da batterista dei rolling stones, sembra fartela semplice semplice.
ZmP [ IP: 213.156.52.138 - 18/2/2003 15:58:33 ]
Intervista su radio deejay
beccatevela qua in streaming!!!!
http://www.deejay.it/interviste/index.php
ciao ciao
ZmP
ci puoi dare per cortesia nome ed indirizzo del negozio che vende sottobanco c.d. masterizzati? Anche via mail va bene. Grazie.
A PADOVA stanno facendo gli stronzi. La percentuale di prevendita è la più alta in assoluto ovvero il 20%. Il problema è che il prezzo è stato stampato sui manifesti in modo da indurre a pensare che quello sia il costo del concerto. Vi invitiamo A EVITARE LA PREVENDITA se non volete bruciarvi inutilmente due e Euro e cinquanta. Il palasport è grande abbastanza da nn rischiare di rimanere fuori e alla cassa il biglietto costerà 11 Euro e 5o. Come nella stragrande maggiornaza delle date del tour. NON FACCIAMOCI FREGARE.
che cosa sono le date riportate nel libricino? CHE COSA SONO LE DATE RIPORTATE NEL LIBRICINO??? Mah, forse quelle dei Pink Floyd alla fine del tour dal quale hanno estratto un albun live? O forse no? Miiiiii raga ma come siete messi!!! con rispetto parlando s'intende.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011