È confermata la nostra presenza al concerto del 31 a Roma insieme a Carmen Consoli e Bandabardò. A giorni doremmo avere anche tutte le info su location, orari e scaletta della serata.
la serata é prevista per il 23 Dicembre, con sottoscrizioni e consumazioni a prezzo politico. Hiroshima mon amour. via Bossoli Torino.
Abbiamo dato conferma ufficiale della nostra partecipazione ad un evento che vedrà sullo stesso palco Subsonica Africa Unite e Chiambretti. Lo scopo è quello di raccogliere soldi per il coordinamento dei cassaintegrati F.i.a.t. Per noi è un piccolo sacrificio di tempo ed energie poiché dopo un mese di mixaggi ininterrotti Max e Boosta una volta tornati in città si catapulteranno in sala prove per allestire il concerto romano di capodanno(suoneremo davanti ad almeno 50000 persone insieme a Carmen Consoli e non tocchiamo strumento da due mesi!) e neanche arrivati dovremo cercare di capire come assemblare un equipaggiamento adatto per la serata. Probabilmente opteremo per una situazione un po' informale, cosa che faranno anche gli Africa che si trovano momentaneamente con un organico dimezzato.
Su tutto però prevale il senso dell'iniziativa,ovvero non lasciare sole le persone che si trovano alle prese con questo odioso dramma, fare sentire loro che la città, fosse anche solo una rappresentanza della Torino-musicale, si sente partecipe di queste vicende che sono storia di tutti. E di certo non sarà l'unica iniziativa, anche perché il problema non si esaurisce una volta scomparso dalle pagine dei giornali.
ad Elisabetta un monoli di peluche. Con la preghiera di riuscire a condensare la sua tipica grandinata di messaggi in un unico comunicato quotidiano ufficiale.
ok Nuv vince un esemplare di Monoli per aver messo in rete il brano di Vasco Rossi reinterpretato dai Fratelli di Soledad prodotto da Max con interventi di Madasky cori di Samuel etc etc.
Il mitico Zorro dei Fratelli ha promesso di attivarsi per mettere a disposizione l'intero brano, fornendo anche notizie sugli sviluppi recenti della storia dei Fratelli di Soledad.
Certo che conosciamo gli islandesi sigu ros anche se l'ultimo album é assai meno convincente del precedente, bellissimo.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011