logo Subsonica
Risultati per '10-2002'
Subsonica 20/10/02 14:46

comunica

Sì è confermata la partecipazione di Samuel e Max per un intervento di due o tre brani all'interno del concerto contro la guerra di Sabato 26 Ottobre al Palastampa. In questi giorni staremmo cercando di lavorare ai brani nuovi, per questo motivo non aggiorneremo quotidianamente il sito.


subsonica 20/10/02 14:37

Date Motel connection

posono considerarsi attendibili solo le date che vanno dal 15 Novembre al 15 Dicembre. Non sono state autorizzate altre date.


boosta 15/10/02 19:26

parlo solo di serate tanto..

per quanto riguarda il mercoledi' sera al barbar,la mia presenza sarà uguale a zero causa incompresioni varie per almeno tre mesi.
qualora foste interessati a verificare se le mie mani siano state divorate dalla paresi vi invito da adesso ai docks home il primo ed il secondo giovedi' di novembre.
un poderoso quanto stranamente assortito terzetto formato da pisti,roger rama ed il sottoscritto darà vita alla più bella festa delle medie dell'autunno 1987...con tanto di pigiamini aderenti in cotone per i disk jockeys.
....e cos' sarò lieto di presentarvi per la prima volta il SAVOY CARTEL.altri dettagli al più presto.


subs 14/10/02 00:15

risp

si cerca rispondere alla domanda "vi sentite politicamente rappresentati da qualcuno?"
E non è una semplice risposta. Perchè è vero che talvolta c'è qualcuno che brilla per qualche esternazione illuminante o che riesce a mantenere un certo grado di coerenza -e di questi tempi se eccettuiamo la spudoratezza di Berlusconi nell'essere coerentemente lineare in difesa di interessi propri e di cosche prorpie, non è poco- oppure che trasmette perlomeno un senso di onestà e di dedizione (argomenti assolutamente out e poco telegenici per lo spettatore medio), ma è altrettanto vero che forse ci manca la volonta di voler essere rappresentati da una singola personalità politica. Francamente sospettiamo che la democrazia e la salute della politica potrebbero essere meglio salvaguardate dal lavorio di intelligenze nascoste e poco inclini alle passerelle. Uomini appassionati che svolgano "funzioni", che diano vita ad idee e le sappiano coordinare nell'interesse di tutti.
La democrazia per noi ha questo genere di connotati un po' sfocati assolutamente opposta all'arroganza di politici che devono essere arroganti e vibranti per far dimenticare la propria incoerenza. Come Fini e Bossi che hanno già dato il giro a tutti i propri prinicipi più basilari, smentendoli palesemente pur di rimanere aggrappati a chi fornisce loro l'unica speranza di sedere in un governo ma che incarnano la figura della personalità-politica da battaglia. Quella più attenta a non sfigurare in un dibattito televisivo a costo di ringhiare o sbavare o contrapporsi ad altri interlocutori con spettacolari mezzucci dialettici. I politici che semplificano. Perchè sul divano di casa con una digestione in corso e i problemi della famiglia e del lavoro che incombono piace di più una semplice bugia (magari condità con qualche isterico barocchismo televisivo) che non una complessa verità. Ma la realtà è complessa e la politica lo è anche di più. Ecco, questo genere di culto della personalità unito alle cordate di loschi individui che nella penombra del potere rubano per riscuotere con gli interessi tutto ciò che hanno fornito nelle campagne elettorali rappresentano tutto ciò che non ci può rappresentare mai.


subsonica 13/10/02 22:38

rispo

I Motel Connection stanno per fare uscire un album che contiene grossomodo nuovi remix dei brani di "Santa Maradona", seguito da un tour che dovrebbe svolgersi tra netà Novembre e metà Dicembre. Tutte le date verranno segnalate sul sito.
I Subsonica lavoreranno alla scelta delle migliori versioni dei brani live registrati durante l'anno. Comporranno due o forse tre inediti che insieme ai brani dal vivo costituiranno il materiale per un album doppio in uscita (a prezzo di album singolo) per fine Gennaio. Per fare questo purtroppo dovrano nuovamente ridurre la propria presenza sul sito a partire dalla prossima settimana, in quanto il tempo stringe ('stò cazzo di tiranno)....Come?... perchè coniughiamo il tutto alla terza plurale?....mah..così.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011