
Qualche nota: si tratta evidentemente di un esperimento e ne andiamo molto fieri. L'idea è quella di costruire una versione completamente democratica e interattiva del clip di eden attraverso una aggregazione di video di youtube. L'ispiratore del concept "Don't stop the dance" è Luca Saini, regista del clip ufficiale. Si tratta di riprendersi ballando il proprio pezzo preferito e caricare il filmato su un account youtube taggandolo ed3n2. L'applicazione ricerca i video più recenti e ne mostra alcuni secondi fino alla fine della traccia audio. Dopodichè, premendo il tasto PLAY che appare al termine della sequenza, mostra i successivi fornendo ogni volta una nuova versione. Al termine della visualizzazione è possibile anche introdurre il link youtube del proprio contributo in modo da essere certi che sia incluso e della particolare versione ottenuta si può avere un url specifico da pubblicare e condividere. L'applicazione web è stata progettata e sviluppata da DeeMo e Tommaso Neri. Che ne dite?
hey, vi avevo detto che ci sarebbero stati premi per i primi classificati nella nuova sessione di punteggi di addestramento. bene. al 30/3/2010 per il primo classificato di ASTEROIDS e di PACMAN VS SUBS ci saranno 2 biglietti (miei accrediti) per una data a scelta e magari scappa pure una birretta dopo il concerto, promesso.
NB: vi aggiorno più tardi sull'operazione ed3n2
lo facciamo un esperimento? Riprendetevi ballando il vostro pezzo preferito poi caricate il video su youtube con la tag ed3n2. Fondamentale quest'ultimo dettaglio. Poi vi spiegheremo perchè....
Nota: sono importanti i primi diciamo 20 secondi....
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011