un pensiero presidenziale a te, giovane terrestre che ti rigiri tra le lenzuola in questa notte afosa. Che tu possa groovare di brutto domani e maturarti con grande stile. Perché un giovane terrestre queste cose le affronta con la protezione della groova nel sacro mistero neuronale del Ninja, guidato dal invincibile bicipite di Vicio, dall'umoristica spada del salace Boosta, e dalla capacità di Samuel di farsi carico della smemoratezza dell'universo. Quindi anche della tua, che ricorderai tutto in funzione del fatto che lui dimenticherà per te. Forse non ti è esattamente chiaro il concetto, ma la fede è così un "take it or leave it".
Il tuo presidente, che ti ha già promosso.
E come dice sempre il "Nano smemorino" ... SU STE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ragazzi spaccate tutto e tenete sempre alta la testa in bocca al lupo e in culo alla balena con il cuore soffro con voi memore di un'esperienza che, con il senno del poi, ripeterei all'infinito per non crescere ... godetevi tutto ne varrà la pena vedrete! ;)
Scusate l'errorreeeeeee volevo dire IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I MATURANDI (Samuel mi sta contagiando!!!!)
un augurio a tutti i maturandi, dalla maestra Carla! SPACCATEEEEEEE!!!!!!!
sono passati 4 anni..e vorrei ridarla oggi! l'apice massimo del mio fancazzismo studentesco..lo so oggi e lo sapevo allora che era una cazzata! ma il sentirsi giudicare mette sempre sotto una certa pressione! "maturare" leggendo le tue parole Presi, mi avrebbe dato una carica alle stelle! quindi ti ringrazio oggi..e ti seguo a ruota augurando di spaccare di brutto a tutti i sonici maturandi!
..e a chi sta affrontando anche i propri esami di vita! ;)
quindi in bocca al lupo a tutti i sonici che
Mi piace questo augurio perchè comunque riesce a dar forza un po' a tutti, anche a quelli che oggi non hanno un esame ma necessitano lo stesso dei 5 poteri subsonici. Se avete anche una super-mossa del tipo "SCONFIGGISTOCAZZODICALDO" fate sapere..
Grande Alessia....pura verità!
Baci alla piccola Istrice
Era il lontano 1997..........15 anni.......un ricordo sempre vivo perchè è la prima vera prova della tua vita...quando la vivi pensi che sia drammaticamente difficile, la cosa più dura del mondo....15 anni dopo penso che.....E' UNA GRAN CAGATA! Ci si deve impegnare per carità non è da prendere sotto gamba ma nei 15 anni a venire sono arrivate prove ben più dure che la maturità gli fa una pippa!
maturità...lontanissimo ricordo..ma mi unisco a Max nell'augurare a tutti di NON essere smemorati come Samuel...ma bisogna impegnarcisi parecchio mi sa...!
Dai ragazzi infondo la maturità è una cazzata!!
;-))
ps. ma qualcuno sa spiegare perchè quell'uomo si dimentica la qualsiasi??
Grazie Presidente!
mi piace tanto!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI