un conto è progettarlo, scriverlo su un comunicato, parlarne in un'intervista. Altra faccenda è trovarsi in sala prove immersi in quelle sonorità che trasudano ricordi. Le vecchie tastiere JD 800 , il roland jx 3p, il campionatore Akai, di Boosta, la prima batteria di Ninja il mio vecchio ampli Laney con la sua ronza e le sue valvole indisciplinate, sono pastelli in grado di dare densità alla sfilza di immagini che mentalmente scorrono lungo il beat di Giungla Nord, nelle dilatazioni di "cose che non ho", anche attraverso i vaporosi riflessi trip hop di "per un'ora d'amore". Canzonetta radiofonica che tanto canzonetta poi alla fine non era.
Insomma ieri grandi grandi emozioni. Che speriamo di trasmettere integralmente a chi vorrà esserci. Perché queste cinque date, così come le abbiamo pensate, saranno esperienze uniche e irripetibili.
grande Presidente, so che il 23 a Milano ci regalerete grandi emozioni..
il conto alla rovescia è già partito da un bel pò....a presto...
NON VEDO L'ORAAAAAAAA!!! La settimana prima del concerto starò muta x tenere tutta la voce e il fiato x cantare a squarciagola il 27aprile! :-) VI ADOROOOOOOOOO DA IMPAZZIRE E VI MANDO UN MEGA BACIONE!...con affetto Silvia 86
SIG
IO NON CI SARò
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI