più o meno quello che è stato augurato da max dal palco di Conegliano e dalle antenne di radio due
"...ok è ufficiale nel 2012 non finirà il mondo, ma più probabilmente finirà una gestione del mondo che non più sostenibile. Non è più sostenibile continuare a distruggere la nostra stessa casa, come non lo è avvelenare il cibo che mangiamo e che diamo ai nostri figli. Ma soprattutto non è più sostenibile il fatto che l'un per cento del pianeta continui a giocare sulla pelle del restante novantanove per cento, ad una scriteriata roulette russa fatta di azzardi borsistici e di una perversa concezione dell' economia finanziaria. E probabilmente i maya con il termine del loro calendario, invitandoci nell'era dell'acquario, volevano dirci questo. Ma noi aggiungiamo che se stravolgimento o rivoluzione sarà, dovrà essere gioiosa. Insomma senza gioia se non si può almeno ballare è solo esplosione di rabbia o caos, non vera rivoluzione. Auguri cari terrestri."
Praticamente e personalmente non ho avuto certi danni, ma dopo il terremoto e l'incidente della centrale nucleare nel clima soffocante e inquietante ascoltare il vostro Eden è stato il momento sereno, consolazione.
Grazie di cuore a chi mi avete inviato presto presto l'mp3 dell'album o l'album e a voi Subsonica.
Auguri di buon 2012 a tutti!
spada
...ascoltato live x radio e "sentito" ancora adesso...grazie Presidente
P.S.: 2012 ballando, cantando e divertendosi coi SubsOnicA ed il mitico gruppo di fans che sto pian pian conoscendo... :)
un vero discorso da un vero presi! adoro!
auguri a voi...!!!
Live and still alive after Conegliano.... AuGuRi!!!! questo è l'unico discorso presidenziale che riconosco!!!!!!
Sentito live a Conegliano ,auguri max!
Superlativo!!! Give me five....!!!
Presi for president!
grazie Pres! Auguri a tutti!
vabè...stai avanti, punto.
condivido appieno!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI