più o meno quello che è stato augurato da max dal palco di Conegliano e dalle antenne di radio due
"...ok è ufficiale nel 2012 non finirà il mondo, ma più probabilmente finirà una gestione del mondo che non più sostenibile. Non è più sostenibile continuare a distruggere la nostra stessa casa, come non lo è avvelenare il cibo che mangiamo e che diamo ai nostri figli. Ma soprattutto non è più sostenibile il fatto che l'un per cento del pianeta continui a giocare sulla pelle del restante novantanove per cento, ad una scriteriata roulette russa fatta di azzardi borsistici e di una perversa concezione dell' economia finanziaria. E probabilmente i maya con il termine del loro calendario, invitandoci nell'era dell'acquario, volevano dirci questo. Ma noi aggiungiamo che se stravolgimento o rivoluzione sarà, dovrà essere gioiosa. Insomma senza gioia se non si può almeno ballare è solo esplosione di rabbia o caos, non vera rivoluzione. Auguri cari terrestri."
ANCORA AUGURI PRESIDENT A TE E AGLI ALTRI 4...VI AMO...CIAO Ornella.
Come sempre signor PRESIDENTE, lei ha grandi pensieri che sfociano in orchestrali parole, divenendo silenziosi messaggi, "gioiosi" ADORO QUESTO GRUPPO !!!!!!
Bellissimo... una rivoluzione gioiosa... condivido!
Grandissimo Presidente! Hai trasmesso a tutti un bellissimo messaggio, vero soprattutto.. altro che "non facciamoci prenderci in giro dai Subsonica!". Buon anno a voi e a tutti fans dei Sub :-)
buon anno a tutti i subsonica!!! concordo col il presidente max!!!!
quest'anno in ritardo, eh!=D
eDen
Grazie president per il tuo discorso!
Speriamo che le nuove generazioni (tra cui ne faccio parte anch'io) capiscano che non si puó più vivere in questo modo e che bisogna necessariamente cambiare.
Ancora tanti auguri di buon anno ragazzi!!
Federica.
auguri a voi ragazzi....Luisa
vi aspetto a milano!! auguri!!
auguri a voi "bastardi" ke nn venite in puglia!!!!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI