la risposta è si. C'è uno spot di biancheria intima, girato da Paolo Sorentino, con Isabella Ferrari e la nostra versione di "per un'ora d'amore" in sottofondo.
La risposta è no. Non ci siamo venduti alla commerciabbbbilità (minchia i migglioni chevvifaate) , in quanto i contratti relativi a quella canzone (piena epoca mescal) non tutelavano da nulla che non fosse espressamente discografico. Quindi nulla ci è stato chiesto (hey raga ci date il permesso di?) come nulla ci è stato elargito.
Godiamoci le forme di Isabella in piena forma e il brano, che è pur sempre una bella versione, e amen.
non che ci fosse niente di male, non siete mica voi che vi fate vedere in slip in televisione..
... e vissero tutti felici e contenti!!!!! Bravi raghi così avete placato le molte anime inquiete (e direi parecchio stressate!!!!!) di sto sito. Baci
amen
Quella con Antonella Ruggiero è una delle collaborazioni più belle che avete fatto, il brano è di un'eleganza sonora unica, due voci stupende che si amalgano perfettamente e risentirla è sempre un piacere. Punto. Ci stressano con canzoncine del c.... negli spot almeno questa è un bel sentire.
Ho beccato ieri sera per la prima volta lo spot con la vostra canzone di sottofondo.
Direi che in questo caso -seghe mentali a parte- era più che giusto che ci beccavate anche qualche soldino.
Da fan di vecchia data -invece- mi sarei aspettato qualche spiegazione in più sulla collaborazione con i Club Dogo che è stata più onere che onore, ed ha riscosso più critiche che complimenti.
Un consiglio che posso darvi è quello di pensare bene alle collaborazioni e alla buona riuscita o meno del prodotto finito... in quanto a mio modo di vedere - Club Dogo a parte - Tra Gli Dei con quel featuring all'udito risulta davvero come un Puzzle assemblato in maniera anomala.
Sarà che vi ascolto e vi seguo talmente da tanti anni e vi supporto comunque - cazzate a parte - che mi sento di consigliarvi di ragionare tanto su cosa fate perché la gente da voi si aspetta il massimo in quanto siete in grado di dare il massimo e ce l'avete dimostrato negli anni.
Quindi è assai chiaro che, se al pubblico di nicchia, "Tra gli Dei" (versione originale) è risultata tra i migliori pezzi di "Eden", mentre questa con i Club Dogo ci ha fatto letteralmente caGare qualche cosa vuol dire.
Il vero popolo sonico si aspetta "traiettorie sempre imprevedibili" e mai subordinate a logiche o sound mediocri.
Perchè "respiro meglio ad alte quote inaccessibili" come quelle fatte delle tracklist(s) di Subsonica, Microchip Emozionale, Amorematico ma anche L'Eclissi e certi pezzi di Eden.
E' tutto normale, ci avete abituati al meglio e non appena qualcosa è al di sotto del vostro potenziale ce ne accorgiamo.
Continuate a deliziarci ai vostri livelli, che nessuno -almeno in Italia- è in grado di raggiungere.
fossero tutte così belle le pubblicità.
=P
eDen
"migglioni" ... ehm "seghe mentali"? se la risposta e si ... bhe che non lo sapevate ... oltre tutto ma 'sti cazzi ... saranno affaracci vostri ... oltre tutto forse la gente si dimentica che cmq dovete anche campare del vostro lavoro ...
Trovo molto più fastidiose le voci di autobiografia del cantante che dovrebbe uscire edita da Mondadori ... stesso fastidio che ho provato con l'ultimo di Saviano per cui nutro grande stima e grande rispetto ... club dogo hanno pubblicato con la ADD ... direi cosa interessantissima ... vabbè non conosco gli accordi che ci stanno dietro e le motivazioni .. ma è molto più deludente una cosa del genere che uno spot con tanto di Isabella in gran forma che ci mostra un bel reggiseno.
Per il resto Djset compresi che non sono altro che una macchina da soldi ... fate bene sfruttatela fino a quando potete ... sempre meglio che "andare a vendere tua madre per guadagnare 20.000 euro al mese" ... voi almeno quello che fate lo fate onestamente!
Buona giornata e se proprio dovete giocare con noi che ne dite di giocare un pochetto sulla scaletta ... ovviamente non quella che ho casa ... che ne so una cosa carina tipo sondaggio ... e poi tanto fate come vi pare ovvio. ;)
iiiii cheppppallle, e pure se fosse??? ufffffaaaaaaaaaaaaa
ma chi se ne frega.. io sogno il tour acustico in prov di venezia o limitrofiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
che e' questa polemica sulla yamamay???!!!!nn ci trovo niente di male! parliamo invece del tour acustico..MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI