la risposta è si. C'è uno spot di biancheria intima, girato da Paolo Sorentino, con Isabella Ferrari e la nostra versione di "per un'ora d'amore" in sottofondo.
La risposta è no. Non ci siamo venduti alla commerciabbbbilità (minchia i migglioni chevvifaate) , in quanto i contratti relativi a quella canzone (piena epoca mescal) non tutelavano da nulla che non fosse espressamente discografico. Quindi nulla ci è stato chiesto (hey raga ci date il permesso di?) come nulla ci è stato elargito.
Godiamoci le forme di Isabella in piena forma e il brano, che è pur sempre una bella versione, e amen.
Personalmente non mi ero fatta alcuna domanda sulla parte onerosa dello spot. Mi sono goduta lo spot di Sorrentino, la vostra collaborazione sublime e un'attrice che stimo molto e fuori dai soliti canoni di fotomodella.
Le spiegazioni sullo spot mi sembrano superflue, se una cosa è fatta bene non servono spiegazioni.
Mi sarebbero piaciute spiegazioni più concrete sulla collaborazione con i Club Dogo, che a me non è andata proprio giù, vuoi perchè non amo il loro genere, vuoi perchè Tra Gli Dei ci ha perso molto.
ClaudiaGO concordo in pieno, soprattutto per quanto riguarda i rompicoglioni frustrati!Gio
ma magari c'eravate anke voi nello spot sarebbe stato un bel digestivo,dato ke va in onda piu' o meno alle 14,oo!!!!ki se ne frega della commerciabilita' l'euro nn è mai poco in qlsiasi tasca!!!sempre mitici ,a presto in teatro. kiss
Che noia sto cerebroleso incazzato che ha scritto qui sotto !!!!!
Lo spot l'ho visto ieri sera per caso in tv e mi è sembrato carino, soprattutto perchè sta volta hanno fatto uno spot di biancheria con una vera DONNA !!!!
Se ci facevate un po' di soldini mi avrebbe fatto pure piacere, visto che di lavoro fate i musicisti e non gli spazzini !!!!!
A tutti i rompicoi... frustrati che non hanno saputo fare nulla di così grande nella vita e muoiono di invidia nei confronti dei Subsonica, dico ...... ANDATE A LAVORARE !!!!!
Un abbraccio grande grande a tutti 5
che coglioni che siete!
concordo con chi dice...che sullo schifo di album e sul duetto con i club togo non dite nulla!
su uno spot diretto da sua maestà del nuovo cinema italiano d'autore SORRENTINO.....mi date delle giustificazioni???...oh mio dioooo!
siete alla frutta...perchè non vi sciogliete prima di diventare uno sputtanamento total!?
aaaa....vi siete già sputtanati! bravi!
daltronde noi siamo legati alle vecchie canzoni..poi come loro cambiano non ci ritroviamo più!...parole di samuel....e certo...perchè ve lo abbiamo chiesto noi di cambiare?...siete diventati famosi grazie a quelli che vi avrebbero ascoltato in futuro?!
sempre più ridicoli!
Sinceramente, non ci trovo nulla di male sentirmi per poco meno di un minuto "per un'ora d'amore", canzone che è tornata prepotentemente nel mio i-pod. Poi, chi se ne frega dei soldi e delle polemiche.
Pace e amen.
Federica
respect :-)
ma almeno se la passano dieci volte in un'ora, non mi girano le palle come al solito e l' ascolto volentieri! e' una delle mie canzoni preferite! e qualche soldo ve lo sareste giustamente meritato! baci
...è uno degli spot più azzeccati ;)
lei bellissima come sempre
la voce di samuel ci sta benissimo
e poi... una canzone che ha fatto storia.
a me piace! certo sconvolge un po' vederlo alle 2 del dopo pranzo... e mia figlia mi fa :: mamma mamma senti la voce di samuel xD
ma che ce frega,ma che ce importa si dice dalle mie parti...comunque quella collaborazione con la grande Antonella rimane sempre uno SPETTACOLO...vi adoro ciao Ornella.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI