la risposta è si. C'è uno spot di biancheria intima, girato da Paolo Sorentino, con Isabella Ferrari e la nostra versione di "per un'ora d'amore" in sottofondo.
La risposta è no. Non ci siamo venduti alla commerciabbbbilità (minchia i migglioni chevvifaate) , in quanto i contratti relativi a quella canzone (piena epoca mescal) non tutelavano da nulla che non fosse espressamente discografico. Quindi nulla ci è stato chiesto (hey raga ci date il permesso di?) come nulla ci è stato elargito.
Godiamoci le forme di Isabella in piena forma e il brano, che è pur sempre una bella versione, e amen.
non faro' parte del pubblico intelligente,ma anche qui ci tengo a dire che lo spot mi piace e che il sottofondo con Antonella e Samu e' divino!e' la seconda volta che scrivo qui....volevo solo aggiungere che vi ascolto da Microchip emozionale e anche con Eden le emozioni sono infinite.....commerciali ...non commerciali...miiiii che pesantezza!!!ma lasciateli in pace,mi sembra anche giusto che con il loro lavoro guadagnino,perche' anche di lavoro si tratta!!Elisa M.
la maestra tu come altre invece non continuate a capire un cazzo di quello che scrivo!
vedo che vi state allineando al non pensiero...ma va bene...ci sono abiutato qua dentro.
detto questo...i subsonica devono solo ringraziare che un genio come sorrentino gli abbia scelti come colonna sonora di un qualcosa curato da lui, altro che giustificazioni. la canzone si sposa da dio, (è una canzone vecchia)...perchè sorrentino è un maestro nel far combaciare musica e immagine. dovrebbero farsi fare un video da lui..ma forse costa troppo. detto questo, una volta che fanno una cosa azzeccata si giustificano...quando fanno le puttanate commerciali adatte a zitellone e bimbette tipo EDEN l'album o il feat con i dildo...non scrivono nulla.
ma cari subsonica ricordatevi che il vostro pubblico è fatto di gente intelligente...non solo di queste che scrivono qui sotto di me!
Bellissimo spot (anche perchè è una bella donna ITALIANA che lo interpreta)
Niago, ma mi dici perché se li consideri ridicoli, ancora scrivi su questo sito?, Ormai il tuo pensiero lo abbiamo capito, sei rimasto legato i primi album, lo abbiamo capito, non accetti i loro cambiamenti e lo abbiamo capito. Mo capisci a noi, Baastaaa!!!!
Non capisco più cosa vuoi ottenere con tutte queste lamentele! A noi l'idea su di loro non la cambi, ne tanto meno il cammino evolutivo dei Subsonica.
magari chi vi ha criticato, se qualcuno lo ha fatto, si ricordava di voi anni e anni fa che dicevate di non essere d'accordo sul dare vostre canzoni per le pubblicità e ovviamente non conosceva le condizioni del contratto che vi legava alla mescal
cmq meglio sentire per un'ora d'amore in uno spot che la collaborazione coi club dogo
RELAX...TAKE IT EASY...
ma anche chissenefrega di sto spot...
io la Ferrari la adoro da sapore di mare!!!!!!!!!
anche se da donna comunque non me ne frega una cippa lippa di vederla in reggiseno!!!è uno spot come un altro.PUNTO.
se prendete i soldi per ste cose buon per voi...
non credo che campiate d'aria...le bollette dovrete pagarle pure voi...o no?????!!!!!!!
che chiusura!!!
Chisseneee..!!
E se volete saperlo, quando ho visto lo spot su Sky e sentito la voce di Antonella e Samuel di sottofondo mi sono emozionata! E soprattutto mi ha fatto molto piacere.. una bella canzone per una bella pubblicità, almeno per una volta, con tutto lo schifo che ci rifilano.. Relax and take it easy
Amen :)
...vabbè. adesso passiamo per favore alle spiegazioni sulla miserrima collaborazione con i Club D?? Siete trooooooooppo evasivi.....
ops volevo dire l'euro nn è mai troppo!!!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI