logo Subsonica
SUBSONICA 20/09/11 09:24

Tra gli dei EP

Tra gli dei (feat. Club Dogo) ascolta acquista
Tra gli dei (Hangm_n rmx) ascolta acquista
Tra gli dei (LNRipley rmx) ascolta acquista
Tra gli dei (Inward rmx) ascolta acquista
Tra gli dei (De Niro rmx) ascolta acquista
Tra gli dei (Karasho rmx) ascolta acquista


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 22/09/11 13:27

io sono vince, quello del commento "sono abbastanza daccordo con il commento sotto"... vorrei solo dire secondo me la cosa non dovrebbe prendere una piega come una minaccia tipo "se continuate così non contate su di me" o "dateci una risposta" io sono tra quelli che i musicisti dovrebbero esprimersi principalmente attraverso la musica. senza contare che i subsonica ne han già dette di parole sul disco, mentre ne snocciolavano i singoli in anteprima.
loro hanno fatto uscire la musica e voi dite cosa ne pensate. e si vedrà al prossimo disco magari.
anche perchè cosa vi aspettate che vi dica casacci? o chi altro... se non vi piace (come a me non piace) l'europa e piena di musica estremamente bella... andate su mixcloud.com e partendo da una parola chiave spompatevi di ottima musica e lasciatevi quella che non vi sconfiffera alle spalle.
i subsonica sono un incredibile macchina live, e questo difficilmente cambierà... ma secondo me non hanno + modo (famiglie, progetti diversi) di sperimentare un tot... adieu


Non_Identificato 22/09/11 13:03

dopo tutti questi commenti direi proprio che potete anche darci una risposta!!!!


sarettha 22/09/11 11:59

Mi associo ai 2 commenti qui sotto, soprattutto al primo. Il punto è proprio questo. Sono state fatte evidentemente delle scelte, x arrivare ad un pubblico di ragazzine. Non potete pretendere che noi "vecchiette" appreziamo. E' ovvio che avrete un certo tipo di pubblico, perdendo quello "storico", non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...come è stato detto avete delle gran capacità musicali ed intellettuali, avete 40 anni suonati, se vi interessa far concerti con le 13enni, non contate su di me. Vi seguo da sempre, ho visto 2 mila ocncerti ma non voglio trovarmi tra ragazzette urlanti che vi fanno vedere le tette, e non voglio trovarmi i club dogo sul palco. Voglio vedere voi, e voglio saltare x 2 ore, come sempre..quindi se non è più possibile nonostante 15 anni di "fannanza" vi saluto, adieu. ;-)


Non_Identificato 22/09/11 11:55

va bene che boosta ha pubblicato il libro dei club dogo... ma ritrovarseli anche con i subsonica proprio no! viva l'originale!!!!!!!!


Non_Identificato 22/09/11 10:29

sottoscrivo abbastanza quello che dice il commento qui sotto che dice "terrestre" non lo trovavo commerciale ecc...
anche io credo che controllo del livello di rombo e tutta la fase creativa di amorematico sia il periodo d'oro.
e qui mi fermo.
secondo me dire il resto è superfluo.
se ci avete voglia di fare album divertenti per carità ma senza la voglia di tracciare un solco, non dico nella storia della musica, ma almeno nelle menti di chi ha una vera passione per l'evoluzione artistica secondo me è un rovina.
avete 40 anni e avete capacità fuori dal comune. ci sono 13enni in tutta europa che fanno musica che spacca con 1/100000000 delle risorse che avete voi.
è una realtà.
guardatevi attorno, andate in gita e quando tornate chiudetevi in studio a sporcarvi con le macchine e fate ciò che sapete fare.
a me l'eclissi non è piaciuto molto, ma ce n'era che ce n'era dentro a livello sonoro.
qui due saltelli e ciao a tutti.
secondo me.


Non_Identificato 22/09/11 05:43

allora rega',io che vi ascolto da istantanee in poi non ho mai pensato che foste diventati commerciali con terrestre. il periodo d'oro credo sia stato il controllo del livello di rombo tour, terrestre ne è valsa la pena. l'eclissi non è male ma eden sinceramente me lo aspettavo un capolavoro e sono rimasto un po' deluso , pur non disdegnandolo comunque. devo dire che tra gli dei e p.i.l. non le posso sentire. non per cattiveria ma fermatela subito sta bravata di scrivere i testi per dodicenni. per finire, i club dogo non gli sputo in faccia ma non sono certo loro che fanno hip hop cazzuto in italia. senza dubbio avete scelto un gruppo che piace ai dodicenni e un motivo ci sarà. certo che tra gli dei mi fa così cagare che preferisco sentirci sopra i dogo che senza, l'unica cosa buona direi che è l'intento (cioè parlare delle cretine che vanno a darla al nano merdoso per fare la tv). ora qualche giorno fa mi sono inaspettatamente ritrovato samuel sul palco dei linea 77, cazzo questa sì che è una collaborazione. sarebbe bello se tornaste a spaccare da uomini invece che fare gli adescatori di teenagers ai dj set chic. e non venitemi a rispondere con benzina ogoshi. quella è il contrario di tra gli dei, mi piace ascoltarla ma l'intento... se non vi frega un cazzo di quello che pensano i fan, benzina ogoshi potete pure ficcarvela nel sedere.


Serpentino 21/09/11 23:08

i club dogo non mi piacciono, la canzone andava bene così com'era per me...


matteo 21/09/11 18:57

a me piace il remix di inward...
la collaborazione secondo il mio parere ha semplicemente rafforzato il significato del testo!


Non_Identificato 21/09/11 18:44

Ma è uno scherzo di carnevale anticipato?


Non_Identificato 21/09/11 14:25

la collaborazione secondo me indispensabile, il pezzo originale mi fa cagare senza offesa, almeno così ha un po' di spessore. bellissimo il dubstep di hangman, ho sentito gli altri brani sulla pagina fb spacca il ragazzo. voi invece mi avete un po' spallato.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011