Bergamo. Dopo avere preso un nubifragio che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l'acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che la il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato.
tristezza a palate... samuel ma quanto cazzo sei abbronzato? recuperatelo perchè ho bisogno di voi
mi dispiace, ma voglio il recupero......a presto
Appena tornata da Bergamo...viaggio da sola..solo per voi :-( Molto triste per non avervi sentiti di nuovo, dopo Parma dove avete spaccato alla grande! E' stato molto bello il fatto che siate usciti voi ad avvisarci che purtroppo il concerto doveva essere annullato. Mi dispiace un sacco...spero che tutta la vostra attrezzatura non abbia subito danni. A qst punto non vedo l'ora che arrivi sabato :-) Siete sempre e comunque i migliori!!!
Ragazzi che dire.. peccato ma può capitare!!!
INEGUAGLIABILI... siete usciti personalmente ad avvisare il vostro pubblico!!! Spero nel recupero della data!!!
si sentono le imprecazioni fino a Roma!
Ragazzi...che sfiga!X fortuna a stò giro ci siamo fatti pochi km, cmq non disperate, sappiamo che a voi girano di sicuro più che a noi. Stima x essere usciti personalmente a dire che il concerto era saltato, e non aver lasciato l'onere agli organizzatori, ma si sa che vi mettete sempre in gioco.
Cmq fate il possibile x altra data, che preferisco un vostro concerto a 20€. Baci, spero si sistemi tutto x la prossima data, in bocca la lupo!!
appena tornata da bg dopo 1ora e mezza di attesa in piedi :( ... c'è anche una minima possibilità che il concerto venga recuperato?a milano le vendite sono chiuse, io del rimborso non me ne faccio niente, voglio il concerto!!
Peccato...spero nessun danneggiamento grave...io ho aspettato tranquilla, sapendo che sicuramente ce la stavate mettendo tutta per ripristinare gli impianti...spero solo non annulliate ma riusciate a rimandare! un abbraccio a tutti!
come sta la chitarra di max?
SONO APPENA TORNATO DALLA FIERA DI BERGAMO.
SIAMO ARRIVATI ALLE 20:40 E CI SIAMO MESSI CIVILMENTE IN CODA FINO ALLE ORE 22:00 QUANDO, PRESI DALLO SCONFORTO E DALLA STANCHEZZA, ABBIAMO SAPUTO DELL'ANNULLAMENTO DEL CONCERTO.
IN 1 ORA E MEZZA NESSUNO CHE HA INFORMATO LE MIGLIAIA E RIPETO MIGLIAIA DI PERSONE FUORI DALL'ARENA DI QUANTO STAVA SUCCEDENDO. SOLO I POCHI PRESENTI ALL'INTERNO DELL'ARENA HANNO AVUTO NOTIZIE E HANNO AVVISATO IL RESTO DEI VOSTRI FANS.
QUESTO PER ME ERA IL PRIMO "VOSTRO" CONCERTO ED E' STATO L'AMORE A PORTARMI A VEDERVI... GIRO CONCERTI DA 10 ANNI DALL'ITALIA ALL'EUROPA MA NON HO MAI VISTO COSI' SCARSA ATTENZIONE PER IL PUBBLICO PAGANTE... (AUTOSTRADA, BENZINA, BIGLIETTO E TEMPO)... MI SPIACE MOLTO MA AVETE FATTO UNA FIGURA IMBARAZZANTE E DA PRINCIPIANTI NONOSTANTE LA BELLEZZA DEI VOSTRI ALBUM....
CON AFFETTO
MAD FER IT...
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI