Bergamo. Dopo avere preso un nubifragio che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l'acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che la il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato.
Il Diluvio ci ha colpiti!!! Che sfiga nera ragazzi! Bel gesto quello di uscire voi personalmente ad informarci dell'accaduto e il silenzio irreale durante il vostro discorso mi ha fatto salire la pelle d'oca (forse anche perchè ero bagnata fradicia da 2 ore, con i girini nelle scarpe). Quindi se volete farvi perdonare per la bronco-polmonite che mi ritrovo oggi come minimo dovete fare un'altra data nella Bg sfigata!!! Con immutato e immutevole amore...
Leva
buongiorno. come stanno gli strumenti?
io sto uscendo per andare a lavoro e quando rientrerò mi miacerebbe leggere buone notizie qui..
anche per me ieri sera la funzine pareva semplice..io vi avrei ascoltato e voi vi sareste offerti..invece NO il Diluvio (la tromba d'aria)..
naturale appellarmi all'affetto che mi lega a voi parenti acquisiti...vietato avvalersi della facoltà di non comprendere!!!!due biglietti per milano il 26 e mi fate Ffelice
Un altra data....VI PREGO!!!
CAZZO CAPITA!!! VI VOGLIAMO BENE LO STESSO!!! ;-)
aspettiamo di sapere quando tornerete a Bergamo.... perchè TORENERETE, VERO????????? Non vogliamo il rimborso, vogliamo il concerto!!! sempre con voi!!!
si si vi prego cercate di farla sta data bergamo viiiiiiii pregooooooooooooooooooooooooooooo!!!
nikko
Inultile star qui a dire che hanno fatto una pessima figura..invece di fare allarmismi hanno tentato fino alla fine di far funzionare gli strumenti e le apparecchiature..non sono stati di scarsa attenzione..sono venuti fuori LORO ad annunciare che era tutto annullato e se li vedevate in faccia come ho visto io si vedevano che erano stradispiaciuti..non è che samuel avesse la febbre o cosa..è venuta una tromba d'aria caspita non si può dare la colpa a loro!!!
Purtroppo è rimasta un sacco di amarezza ma quando capitano ste cose non è colpa di nessuno. Bergamo vi aspetta... ma dovevate proprio scriverla una canzone che si intitola 'il diluvio'?
A presto..
Grazie. Grazie comunque, davvero.
Bergamo vi adora, sempre e comunque. Siete uomini, ed è questo il bello: siete usciti voi a comunicare, non gli steuart(e si vedeva che quasi quasi giravan più le balle a voi che noi). siete stati disponibilissimi per foto, e due parole con i fans. GRANDI MUSICISTI e soprattutto, che è forse più importante, GRANDI UOMINI.
Grazie, grazie davvero (:
Ragazzi ci spiace tanto, speriamo nulla di grave agli strumenti.
Torniamo a casa dispiaciuti ma sicuramente voi la sarete più di noi.
Ci vediamo domani =)
Silviuz
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI