logo Subsonica
SUBSONICA 07/07/11 22:17

il diluvio, bergamo

Bergamo. Dopo avere preso un nubifragio che nonostante la copertura di palco ha inzuppato apparecchiature e strumenti riempiendo di acqua anche i bauli chiusi. Dopo avere aperto ampli, tastiere, pedaliere fradicie, dopo avere provato ad accendere qualche finale e uno strumento di scorta per scoprire che l'acqua provoca cortocircuiti, abbiamo dovuto mollare il colpo e annunciare al pubblico, in attesa da ore, che la il concerto questa sera non si può tenere. Con rabbia e sconforto. Domani sapremo dagli organizzatori se il concerto può essere recuperato.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 08/07/11 10:07

Davvero peccato per ieri sera, l'unica cosa era che poteva almeno passare qualcuno dell'organizzazione a informare le persone in fondo all'interminabile fila su ciò che stava accadendo.... siamo rimasti fino all'ultimo senza sapere nulla!

Comunque spero di rivedervi al più presto!

Ciao


Non_Identificato 08/07/11 09:58

NON SIETE RIUSCITI A SUONARE!=D

scherzi a parte, io ero lì fuori con amici che non vi avevano mai visto prima, quindi spero si recuperi!

eDen


Non_Identificato 08/07/11 09:54

Bergamo vi perdona ;) ma pretende un rinvio al più presto!


Non_Identificato 08/07/11 09:48

Cavolo!!! e pensare che é il secondo di fila che mi annullano!!! Non ci credo ancora!!! ci tenevo troppo!!! dai che un'altra data prossima settimana sarebbe davvero un gran bel gesto d'affetto per tutti quelli che nonostante la tempesta, i km, e il caldo soffocante hanno deciso di non disertare!!! Un piccolo sforzo..una data si trova!! e non dopo il 26!


Non_Identificato 08/07/11 09:42

Vabbe, ragazzi, è andata così. Speriamo che possiate suonare ancora perchè qua a Bergamo lo aspettavamo da tanto, troppo tempo. Nel frattempo vi auguro che gli strumenti siano recuperabili. Ho parlato con uno della vostra crew, ieri, e ci ha detto che non sono messi bene. Speriamo di vedervi presto qua a Bergamo, ma sono convinto che lo metterete nelle priorità del prossimo tour eventualmente. Ma magari si può fare qualcosa per questo stesso tour, chissà. Ahahah, sarebbe bello. Ciao, ragazzi.

Pippo


Non_Identificato 08/07/11 09:38

Sono daccordo con tutto quello che è stato detto finora, sopratutto sul fatto che siate stati voi ad avvisarci...eravamo lì dalle 20, non appena ho parcheggiato è sparito il diluvio e sono comparse le speranze...peccato che gli "addetti ai lavori" dell'arena non siano nemmeno in grado di stendere 4 teli come ca**o si deve, non è possibile che per un evento simile non ci sia una struttura in grado di salvaguardare gli strumenti degli artisti!! Ma visto che è saltato a Bergamo e non c'è la possibilità di rifarlo, una seconda data all'arena civica di Milano? O in una qualunque città della Lombardia?


Non_Identificato 08/07/11 09:29

anni ed anni ad attendervi in quel di BERGAMO e ora con la possibilità tra le mani, un pezzo di carta firmato ticket one e due ore di attesa alla mo' sardine in umido, CONCERTO ANNULLATO!!! Dimmi tu che sfiga allucinante!!! VOGLIAMO IL RINVIO NON IL RIMBORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OO!!!
Altrimenti dovremo agire CONTRO LA GINNASTICA DELL'OBBEDIENZA!!


Non_Identificato 08/07/11 09:26

Il commento del "cazzo vi vogliamo bene comunque", ci sta. La data alternativa però è d'obbligo suvvia. Magari a fine tour... Daaaaaaaaaaaaaaaai..

Michela


Non_Identificato 08/07/11 09:22

direi categorico altra data!!!!!!!!!!!!!!!
sara


Non_Identificato 08/07/11 09:17

Ragazzi un'altra data, VI PREGO...il rimborso non è nemmeno lontanamente paragonabile all'adrenalina e alle emozioni ke trasmettete dal palco! Il biglietto per il vostro concerto è stato il regalo più bello per il mio compleanno e non può avere valore economico!!! PER FAVORE, PROVATECI...


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011