"come sapete abbiamo un bassista della Val di Susa e anche per questo salutiamo le persone che domani parteciperanno pacificamente alla marcia di protesta. Solo chi lo farà pacificamente. Come salutiamo chi è convinto che la forza di una democrazia non sia direttamente proporzionale al numero di persone in divisa, di manganelli e di lacrimogeni inviati per risolvere problemi che una democrazia dovrebbe saper risolvere prima"
Riportiamo ESATTAMENTE quanto detto per evitare strumentalizzazioni che già per voce di un onorevole Stefano Esposito (da tempo sostenitore dell'utilizzo dell'esercito in Valle di Susa), hanno preso il via
"Mi auguro che i vari Caparezza e Subsonica, che dal salotto di Torino in queste ore hanno inneggiato ai No Tav, condannino i gravi scontri di oggi"
questa la sua dichiarazione.
Esposito è un minus habentes che si commenta da solo... basta leggere la vuota arroganza con cui commenta sul suo profilo di facebook per qualificarlo.
Signor Esposito, davvero penoso.
Ero presente ieri sera, e le vostre parole (proprio quelle che avete scritto) non inneggiavano ASSOLUTAMENTE alla violenza. Sarà perchè voi siete davvero dei signori.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI