logo Subsonica
SUBSONICA 20/06/11 12:29

subsonica live torino

Dunque come ormai saprete è ufficiale la nostra partecipazione agli Mtv days il 2 luglio in piazza Castello. Saliremo sul palco dopo Ministri Planet Funk e Daniele Silvestri e l'accesso sarà gratuito. Tuttavia sarà un set 50 minuti circa. Per chi non ha paura di viaggiare suggeriamo pertanto la data di Aosta giovedì 23 giugno, allo Stadio Mario Puchoz (1 h circa di aria fresca da To). Considerando che il giorno dopo è festa di San Giovanni... insomma sapevatelo.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

~sa®a 21/06/11 17:43

ma il ninjozzo il 23 non sta con gli LN ripley a roma?


SvevaBoostina97 21/06/11 16:59

Però e molto caro...
Ne ho trovato un altro più economico:
http://www.venere.com/it/beb/torino/st
adium-b-b/?ref=747572&sd=01&sm=07&sy=2011&ed=02&em
=07&ey=2011&pval=1&rval=1

Basta
che prendi il bus e sei in piazza castello in 30 min.

Percorso da fare partendo da questo B&B qui sopra:

-Bed Breakfast Stadium
Via Baltimora, 1
10137 Torino

-Cammina fino a Fermata 389 - SEBASTOPOLI
Circa 2 min (210 m)

-Fermata 389 - SEBASTOPOLI ID sosta: 389
Autobus91
Autobus verso Veronese
16:53 - 17:08 (15 min, 10 fermate)

-Fermata 28 - PORTA SUSA FS ID sosta: 28

-Cammina fino a Fermata 27 - PORTA SUSA FS

-Fermata 27 - PORTA SUSA FS ID sosta: 27
Tram verso Gran Madre Capolinea
17:13 - 17:21 (8 min, 3 fermate)

-Castello ID sosta: 471
Cammina fino a Piazza Castello, Torino
Circa 3 min (230 m)

ARRIVO!!! :D


SvevaBoostina97 21/06/11 16:35

QUESTO E' IUL PIU' VICINO, E' PROPRIO IN PIAZZA:D B&B Colazione in Piazza Castello
Piazza Castello, 9, 10123 Torino

ORA NE CERCO ALTRI :)


Non_Identificato 21/06/11 13:09

Ragazzi mi consigliate un bed & breakfast economico e vicino a P.za Castello? grazie!! e non vedo l'oraaa!! Chiara


Non_Identificato 21/06/11 10:53

grazie


Non_Identificato 21/06/11 09:10

merci bien pour l'info..


Non_Identificato 21/06/11 09:02

Per chi ha chiesto info sui biglietti di Aosta: sì, fuori dallo stadio sarà possibile acquistarl prima del concerto, al prezzo di dieci euro.
Info su aostasoundfest.com.


heather 20/06/11 22:11

Ciao,

mi piacerebbe avere un nome e un cognome vero adesso e, sinceramente, potervi guardare negli occhi e spiegarvi, invece che perdermi anonimamente nella rete.
Prima di scrivere questo post c'ho pensato su parecchio, non foss'altro per non fare la parte della noiosa, cosa che rischia di succedere. Ma poi questo mi ha portato ad apprezzare la faccia positiva di questo aspetto, l'invisibilità, appunto. E allora ci provo.
Superando - spero - qualche condizionamento ideologico e nella convinzione che "il vento sta cambiando", tento solo di, in questa sede, instillarvi un dubbio, una curiosità, un pallino. A disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento - come si dice.
Mtv nel recente passato è stata complice di quello che, mi pare di poter dire, voi e la maggioranza + 1 degli italiani in questo momento sta dimostrando di non volere o quantomeno di voler risolvere: la precarietà lavorativa. Se ne è fatta complice in un modo lucido, calcolato, direi quasi spietato, causando il disorientamento professionale e sociale di quasi un centinaio di ragazzi.
Chi vi scrive è una persona che ha passato personalmente quest'esperienza ma che, credetemi, da allora tenta di superare la negatività di quel periodo cercando di andare oltre e soprattutto di capire, a prescindere dalla nevrosi contingente e da ogni possibile accanimento ideologico.
E’ una persona che già da un po’ mette in discussione i propri convincimenti , che mette in discussione il sistema lavorativo italiano e la mentalità del “posto fisso” e che cerca di scoprire e attuare nel modo migliore possibile altre forme e varianti lavorative.
Dico questo perché non voglio che questo messaggio passi per un messaggio estremista e proveniente da una posizione arroccata su ragionamenti sterili e puramente ideologici.
E’ solo che ho vissuto assieme a tanti altri miei coetanei un’esperienza che ci ha segnato profondamente e non è giusto che passi inosservata. Anche se tutti noi fortunamente siamo andati avanti, certe cose vanno raccontate, divulgate, ascoltate e non dimenticate, seppur sempre nella prospettiva di andare oltre.
E’ giusto sottolineare apertamente l’incoerenza di una rete, un mezzo di comunicazione di massa, che da un lato manda le clips sulla vita precaria dei giovani, e da un lato ha scritto nella sua storia decine di cause da parte di trentenni squattrinati e decine di persone appassionate del proprio lavoro e peraltro innamorate di questa rete musicale, lasciate a casa. A questo punto, mettendo da parte naturalmente i meriti storici relativi ad mtv in quanto rete pionieristica e cara a tutti noi per un sacco di motivi, qual è la differenza tra le reti mediaset e questa? Perché criticare le une e non le altre, sotto il profilo dell’analisi sociale?
E’ vero che si potrebbe obiettare che mtv in questo è solo un puntino in mezzo al delirio di situazioni italiane di cui tutti noi sappiamo e che risente di tutta l’impostazione della legislazione italiana in questo senso. Ma è altrettanto vero, secondo me, che non è possibile andare avanti senza trovare mai il responsabile di qualcosa, il singolo manager che non sa fare il suo lavoro, intendo.
Non voglio lanciarvi solleciti del tipo “siete quelli che andate ad mtv nonostante questo”, sarebbe un atteggiamento sciocco e personalmente, a me avulso. Immagino che molti gruppi siano legati ad mtv per tanti motivi e tra l'altro a ragione...
Mossa da una stima verso di voi perchè mi è sempre piaciuta la vostra musica e il vostro impegno, sentivo però sinceramente il bisogno di raccontarvi questa cosa, e sarebbe già un risultato se anche solo uno di voi mi dicesse “ mi racconti?”.


Ciao e grazie

h.


Non_Identificato 20/06/11 21:43

lo consigliate perché è a pagamento almeno questo?!=D

eDen


Tuttu 20/06/11 20:28

ticketone ha chiuso le vendite...
mi sento proprio di aver perso un occasione


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011