logo Subsonica
max 29/05/11 02:29

max/vaghe stelle alla biennale di venezia

La storia è questa, insieme a un giovane produttore elettronico torinese "Vaghe Stelle" ho realizzato una installazione sonora che verrà allestita alla Biennale di Venezia. La sua collocazione principale sarà in una sala del Berengo centre of contemporary arts and glasses di Murano (Campiello della Pescheria) ma si potrà ascoltare anche a Palazzo Cavalli Franchetti a Venezia. Entrambi i luoghi ospiteranno opere in vetro realizzate da molti tra i più significativi esponenti dell'arte contemporanea internazionale. A partire dal 4 giugno.
in pratica (come spiega il video) abbiamo catturato i suoni del processo di lavorazione del vetro in una fornace di Murano e partendo da quelli abbiamo realizzato una sinfonia in bilico tra astrazione e nuovi codici sonori. Figo no?






COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

matteo 29/05/11 12:44

con i subbi da qui a poco secondo me riuscirete a inventare un nuovo genere musicale...e gia lo dicevo tempo fa...sempre impegnato il nostro giovane presidente ;-)


Non_Identificato 29/05/11 11:22

grande stima a chi come Voi riesce ad unire e a far interagire l'Arte, in tutte le sue magnifiche forme. è così che dovrebbe essere e solo i veri Artisti, come Voi, danno forma alle meravigliose e poliedriche voci ed emozioni che la abitano.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011