noi il 12 (o 13) giugno i nostri 5x4 SI li mettiamo di sicuro. Voi?
Sono CONTRO la speculazione sull'acqua, bene che è e deve rimanere pubblico.
Sono sempre stata e sempre sarò CONTRO la costruzione di centrali nucleari sul territorio. Nella mia regione c'è già il deposito di saluggia, che letteralmente perde liquami radioattivi un giorno sì e l'altro pure. è pericoloso, assolutamente non sicuro e troppo dispedioso. Non ci permetterà di liberarci dalle energie non rinnovabili, perchè con le centrali non potremo provvedere al fabbisogno totale e nemmeno alla metà di esso.
Sono CONTRO l'idea che se sei furbo e hai una carica pubblica (che NOI ti abbiamo dato) tu possa sfruttarla per non comparire un udienza ed evitarti il processo. Nei tribunali c'è scritto che LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI e la nostra Costituzione lo ribadisce. La legge è uguale per tutti a prescindere dalla religione o dal colore politico o dalla carica occupata.
Voterò SI a tutti e 4 i quesiti e dirò ad amici, parenti e conoscenti di fare altrettanto.
Perchè questo è il MIO Paese e non voglio che i potenti lo rovinino. Dobbiamo riprendercelo con i mezzi che la LEGALITA' ci offre. Questo referendum è un modo per ribadire che siamo una democrazia e che gli abusi non li vogliamo.
Ecco perchè questo referendum non deve assolutamente fallire.
Se fallirà, potremo solo prendercela con chi si è rifiutato di applicare un proprio diritto/dovere e se ne è letteralmente sbattuto del proprio paese.
Sonda BB
Tutti Si anche per me.
Ovvio che sì!
proposta:
facciamo girare per e-mail il link riportato dai Sbs(è molto ben fatto e chiaro), poi ognuno farà le sue valutazioni...
http://www.forumcivico.it/refere
ndum-12-13-giugno-2011-325.html
...
operazione semplice e di pochi minuti! magari qualcuno penserà che non servirà a niente ma l'importante è fare informazione e non stare a guardare!
Buona giornata a tutti!
sì, sì, sì e ancora sì
ci vediamo allo sherwood!!!!!!!!!!!!!!
kiss bi
questa qui sotto sono io! ;)
of course!!!..anche se vedo di prima persona,facendo volantinaggio, che la gente non sa prima di tutto cosa è effettivamente un REFERENDUM, è una vergogna.
Molte persone pensano che si tratti di politica (NO J' QUESS' NN L' VOT' CCHIU'= tradotto dall'abruzzese all'italiano:NO IO QUESTI NON LI VOTO PIU'),molte persone pensano che non ci sia più il referendum, molte persone sono menefreghiste, molte persone non vogliono proprio ascoltarti...."grazie" a queste persone sto conoscendo meglio gli italiani, che fanno accrescere in me ancora più negatività sul referendum.
Io stringo i denti e spero,ogni giorno, in un futuro migliore per me e per i miei coetanei.
Essere attivi ora come ora per me è una gran cosa.Non sprecate il vostro tempo, fate quello che più riuscite a fare per sensibilizzare la gente e a dirle: GUARDATE CHE CON LA META' DELLA VOSTRA PENSIONE CI PAGHERETE LE BOLLETTE DELL'ACQUA! Solo così riuscirete ad attirare l'attenzione della gente.Ah povera Italia!
per forza .... e poi il SI suona bene ed è cool ...
ABSOLUTELY!!!
E...SURPRISE....STAMATTINA SPOT X IL REFERENDUM SU RAI1...MI SONO COMMOSSO....
anke x me la stessa cosa!!!!GROOOOOVAAASUBAAAAAA!!!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI