sondaggino last minute - per dirimere un po' di questioni- quali brani del nuovo album non possono mancare e quali invece anche no grazie? Grazie sì e grazie no.. Poi tra gli storici : nuova ossessione, nuvole rapide, aurora sogna, strade, preso blu, tutti i miei sbagli, discolabirinto, liberi tutti, colpo di pistola , quali lasciamo a casa?
bella la scaletta di the nuzia....la farei anche io cosiì
ma alla fine cari Sub dopo circa 300 messaggi avete deciso?'...avete fatto la conta dei grazie si e dei grazie no??
di Eden va bene anche tutte, le vs versioni live a volte mi fanno cambiare idea sulle canzoni quindi open mind e vediamo!
delle storiche: anche no: disco labirinto, pls.
NON POSSONO MANCARE (in my opinion!!!)
TUTTI I MIEI SBAGLI
STRADE
NUVOLE RAPIDE
LASCIATI
PRESO BLU
IL CIELO SU TORINO
PERFEZIONE
NON HO MAI SENTITO LIVE:
Non chiedermi niente
Livido amniotico
RADIO ESTENSIONI (il primo amore non si scorda mai)
by Bi
P.S. se volete prendere appunti per Verona :) thks
ho tirato anch'io fuori una scaletta secondo me niente male ... ditemi voi cosa ne pensate :-)
SERPENTE
TRA GLI DEI
ISTANTANEE
EDEN
DISCOLABIRINTO
NUVOLE RAPIDE
VELENO
PRODOTTO INTERNO LURIDO
BENZINA OGOSHI
ISTRICE
QUANDO
SOLE SILENZIOSO
GIUNGLA NORD
CORPO A CORPO
RATTO
L’ULTIMA RISPOSTA
TUTTI I MIEI SBAGLI
IL DILUVIO
L’ODORE
AURORA SOGNA
LIBERI TUTTI
STRADE
cosa ne dite???
EDEN: Eden-Serpente-Il Diluvio-Benzina Ogoshi-Sul Sole-Tra gli Dei-La Funzione
L'ECLISSI: Veleno-L'Ultima Risposta+Up Patriots to Arms(se ne avete voglia) :) - Piombo-Alta Voracità-Stagno
TERRESTRE: Ratto-Abitudine-Incantevole-L'Odore-Salto nel Vuoto-
L'Errore-Livido Amniotico
AMOREMATICO: Nuvole Rapide-Albascura-Eva-Eva - Nuova Ossessione-Sole Silenzioso-Gente Tranquilla
MICROCHIP EMOZIONALE: Sonde-Colpo di Pistola-Aurora Sogna-Tutti i Miei Sbagli-Liberi Tutti-Strade-Disco Labirinto-Il Cielo Su Torino-Albe Meccaniche
SUBSONICA: Istantanee-Radioestensioni-Preso Blu
IO LA BUTTEREI GIU' COSI', SBAGLIERO' MA...
IL DILUVIO
TRA GLI DEI
ALBE MECCANICHE
ISTRICE
NEI NOSTRI LUOGHI
L'ERRORE
ALBA SCURA
LA GLACIAZIONE
SERPENTE
COLPO DI PISTOLA
L'ODORE
BENZINA OGOSHI
IL CIELO SU TORINO
SOLE SILENZIOSO
DISCO LABIRINTO
EDEN
TUTTI I MIEI SBAGLI
17 PORTANO BENE...
CIAO RAGAZZI FATECI UN PENSIERINO A QUESTA SCALETTA, IN BOCCA AL LUPO!!
BUON LAVORO
CIAO RAGA... MA DIREI PROPRIO "TRA GLI DEI" TUTTA LA VITA!!! E SPERO VIVAMENTE CHE NELLA SCALETTA LIVE CI SARANNO ALBE MECCANICHE - SOLE SILENZIOSO - L'ODORE - DISCO LABIRINTO ALTRIMENTI NON ENTRO
CIAO BUONE PROVE!!
A BOMBAZZAAAAA!!!
Salve a tutti!
Per un live da paniko:
EDEN: Eden, Serpente (assolutamente!!!), Istrice, Quando, Il Diluvio, Prodotto Interno Lurido, Sul Sole;
L'ECLISSI: Veleno, La Glaciazione, L'ultima Risposta, Il Centro Della Fiamma, Piombo, Alta Voracità;
TERRESTRE: Corpo A Corpo, Abitudine, Giorni A Perdere, Alba A Quattro Corsie;
AMOREMATICO: Nuvole Rapide, Nuova Ossessione;
MICROCHIP EMOZIONALE: Colpo Di Pistola, Discolabirinto, Aurora Sogna, Liberi Tutti, Il Cielo Su Torino;
SUBSONICA: Preso Blu.
stasera tornando dal concerto di caparezza-meraviglioso, ma durato un pò meno di due ore- ho pensato ch i concerti che durano meno di due ore ti lasciano smpre un retro gusto di insoddisfazione, come quando compri un pezzo di pizza troppo piccolo, un libro troppo corto, un paio di jeans troppo stretto.che non cede- etc etc....
quindi con 6 dischi due ore piene le dovreste reggere una mano sul cuore raghi....che ai polmoni ci si pensa il giorno dopo il concerto ;)))
Fiore
ciao a tutti
dunque del nuovo album io propongo
1 eden
2 serpente
3 il diluvio
4 benzina ogoshi
5 sul sole
6 istrice
7 quando
delle storiche
8 preso blu
9 cose che non ho
10 colpo di pistola
11 aurora sogna
12 il cielo su torino
13 strade
14 nuvole rapide
15 dentro i miei vuoti (la adoro)
16 abitudine
17 la glaciazione
18 l'ultima risposta
19 canenero
20 l'errore
Le nuove tutte! Sono curioso! :D
Delle vecchie direi i grandi classici. Sì Aurora sogna, Perfezione (mai sentita live!) e Preso blu, sempre un capolavoro. Poi bò, fate voi... Ad esempio, visto che siamo a Torino... la frase non è nemmeno da finire, no? ;)
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI