logo Subsonica
SUBSONICA 24/02/11 23:59

l'angelo

da mezzanotte su i-Tunes "l'angelo". Fatevi belli e stilosi prima di scaricare, perché il brano è per palati molto fini. Buon ascolto.


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

elisav82 26/02/11 11:50

bellissima.... spacca di brutto in tutti i sensi...
da brividi....


Faby&EdySisters 26/02/11 11:44

è stupenda....


Non_Identificato 26/02/11 11:43

molto Verdena!


SondaBB 26/02/11 10:22

Posto che forse a chi preferisce i subsonica "duri e puri" dei tempi che furono può trovarlo sdolcinato e quindi non apprezzare, a me questo pezzo piace.
Non mi è ancora entrato dentro, forse perchè non sono in una fase della vita che mi permette di coglierlo, o forse perchè io di natura non sono assolutamente una persona dolce.
Ad ogni modo lo trovo davvero bello, molto delicato e profondo.
Grazie a dio (o chi per lui) siamo ad anni luce da Incantevole o Dormi (scusate ma quelle erano DAVVERO sdolcinate e forse un po' paracule...)!

Ad ogni modo, non essendo io una ragazzina e non essendo nemmeno una fan a prescindere, questo brano mi piace molto anche se, ripeto, ancora non l'ho "assimilato" per bene.

Facevo un calcolo... saranno tre anni che non vi vedo live! Cavolo che nostalgia!!!


Non_Identificato 26/02/11 09:06

posto che i gusti sono e devono restare soggettivi.
posto che c'è chi di musica ne capisce, chi meno.
io trovo questo un ottimo pezzo. il migliore forse fino ad ora. ci sono suoni davvero NUOVI cazzo. non la solita roba che sfornano i cosiddetti "artisti" italiani. la brevità del pezzo lo rende prezioso.
unica nota stonata, anche in questo caso mi spiace notarlo ancora, trovo il testo un po' debole. non a livello dei suoni. come in istrice che dopo tanti ascolti si conferma un pezzo musicalmente al top con un testo troppo, davvero troppo, semplice. ovviamente son gusti. è inutile sindacare. io preferivo parole come "nel greto della nostra intimità" o "due solitudini si attraggono". ma ripeto sono gusti. e i subsOnica sono liberi di scrivere ciò che vogliono. che è sempre e comunque una spanna sopra ai vari negramaro, modà, giusy ferreri e altra gente che indegnamente rappresenta la musica italiana infestando le radio, i network televisivi e la rete con le loro canzonette melliflue, coi soliti accordi e i soliti arrangiamenti.

mac.


koora 26/02/11 01:46

@SondaBB
Ora me la sono presa dal tubo perchè ovviamente ero curiosissima ^_^
Cmq anche se comprassi il cd da itunes non dovrebbe costare più di €9.90.. E ogni canzone comprata fin ora era di €1.29 quindi si risparmierebbe acquistando il cd intero su itunes, giusto?
..Va be.. apparte che io mi compro il cd fisico, da fan quale sono XD


Blackpantera 26/02/11 01:43

puo' non piacere a te
a chi piace non è per forza una fan a prescindere
a ridaje co sti commenti a cazzo


Non_Identificato 26/02/11 01:11

Scusate la franchezza ma lo trovo un brano con musica e testo sdolcinati e un po' banalotti, ma "ruffiani" quanto basta per accattivarsi le fans più ragazzine o le fans soniche che vi amano "a prescindere"...Io sono una fan, ma ciò non significa che devo esimermi dal dirvi quando una vostra produzione non mi piace e anche questa volta come per PIL purtroppo continuo a sentire la mancanza dei vecchi Subsonica. Nonostante ciò fino ad ora apprezzo molto Eden e il Diluvio, il resto..mmm..


Ornella87 26/02/11 00:25

Gli angeli sono sempre stati considerati delle creature particolari ed estremamente belle...questa canzone é l'ennesima conferma di questo...bravi raghi e grazie come sempre..l'8 marzo si avvicina :)...vi adoro ciao Ornella.


Blackpantera 26/02/11 00:16

esterrefattaaaa

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



stupendissimissi
maaaaaaaaaaaaa


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011