da mezzanotte su i-Tunes "l'angelo". Fatevi belli e stilosi prima di scaricare, perché il brano è per palati molto fini. Buon ascolto.
"ma io lottando ho avuto te e non c'è altro che vorrò"
ma dicoo...deve essere per forza dedicata alla persona che si ama..una frase del così....ma quanto siete limitati.
fin dal primo album i pareri raccolti sono stati controversi. Chi apprezzava "come se" e "velociraptor" spesso trovava funk star e radioestensioni canzonette. Chi trovava "Preso blu" smielata, chi Giungla nord troppo zuccherosa considerava invece onde quadre e non identificato potenti e cool.
Per non parlare dell'uscita di microchip emozionale (prima release senza tutti i miei sbagli). Non avete idea dello scandalo provocato dal brano con la collaborazione di Coccoluto. "lasciati" era un canzonetta per bambine in crisi ormonale....E poi Amorematico...la pietra tombale, un album per truzzi...."ma non eravate quelli che suonavano nei centri sociali?". Insomma è la nostra storia, anzi è la storia di molte,band.
Il fatto è che avendo più teste pensanti abbiamo più modalità espressive. E avendo molto pubblico coinvolgiamo persone che hanno diverse visioni della musica. Ognuno ovviamente ha le proprie ragioni. Noi continuiamo a seguire il flusso delle nostre ispirazioni, senza eccessivi condizionamenti.
Io non capisco secondo quale criterio qui si decide se una canzone è per bimbette o no.
quando un dio
ti punisce,
avvera i tuoi
più sudici desideri
Rappresenta forse il pensiero più profondo mai espresso in una canzone Sonica
lo so che le ultime due frasi "ma io lottando ho avuto te e non c'è altro che vorrò" dovrebbero essere più coinvolgenti dolci espressive e chi più ne ha ne metta ma a me non piacciono proprio! anzi no, sono belle parole per carità ma, c'è tutta la canzone prima che riascoltando ho apprezzato molto molto di più e lo sto facendo tutt'ora cuffiette alle orecchie ma poi arrivano ste ultime due frasi e...bah! non mi sanno veramente di nulla...è una sensazione mia personale a pelle...
raghi solo 2 parole:
sti cazzi!!!!!!!
bella d brutto
questa una canzone la prendo come un regalo personale per tutto l'amore che ho nutrito per voi in 10anni....
e per tutto l'amore che avrò per voi per il resto della mia vita!
GRAZIE :)
Ma questa è davvero splendida.
Graziegrazie.
PROFONDAMENTE SUBSONICA
volete farci piangere... dite la verità ♥
no veramente...mo mi tocca fare il difensore.
ma L'ANGELO è tutto tranne che un pezzo facilone attira ragazzine. veramente io mi chiedo da cosa deducete questo. L'ANGELO è semplicemente il pezzo più complesso e meno orecchiabile uscito fin'ora. laddove tutte le anticipazioni hanno un classico ritornello che si ricorda dopo il primo ascolto. questa no.
è vero quindi che dietro la richiesta di avere dal gruppo pezzi che ricordino i loro vecchi lavori. ci si ritrova a voler canzoni alla fine orecchiabili e facili, denigrando esperimenti più complessi come questo. perchè alla fine sia il diluvio che eden, che benzina....son tutti super orecchiabili e abbastanza faciline per la band. aprezzo più sperimentazioni come questa sincermanete.
ma si sà io l'abito elegante son adatto a portartlo altra gente vive ancora di cassa dritta e basta.
lacrime e brividi..
Grazie ai cinque!!
\\l.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI