da mezzanotte su i-Tunes "l'angelo". Fatevi belli e stilosi prima di scaricare, perché il brano è per palati molto fini. Buon ascolto.
la canzone con più contenuto e poetica è quando!!!!!!BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I,è
un inno al volersi bene!!!
bello punto.
ecco...appunto...abbiamo opinioni contrastanti su quando...son particolarmente sensibile a quella canzone......e ora torno a lavorare...quando si ha un negozio è cosi...pure il sabato pomeriggio...ah...però niago...francesco renga una cippa lippa!!!
@ Max
"Noi continuiamo a seguire il flusso delle nostre ispirazioni, senza eccessivi condizionamenti"
Continuate così, sempre!
quando è veramente da francesco renga...quella è troppo sputtanata e sfacciata...non scomodo istrice. del resto se ne può parlare.
ma max..volevo chiedere avete ancora bisogno nella posizione in cuis tate di singoli radiofonici????
...e va bè...ognuno ha i suoi gusti...pil è un gran pezzo...come secondo me,tutti gli altri...la bellezza secondo me sta nel sentire suoni,parole e ritmi diversi in ogni canzone...io ascolto un po di tutto...non mi piace fossilizzarmi su un genero solo...purchè sia buona musica.ascolterei una notte intera il jazz...ma non mi fermo di sicuro li!!!e il raggae?e un po di rock?per loro vale la stessa cosa...ma ci sono...in istrice,in pil,nell'angelo,in quando e piu' che mai in eden...io li ritrovo...ovvio che non tutti possiamo pensarla nella stessa maniera...ma è giusto cosi...siamo tutti diversi...altrimenti...sai che palla!!!
ma infatti....può essere tutto.
certo però-...che chi si era preoccupato per prodotto intenro lurido ...è cosa grave.
quel pezzo...non è affatto male...anzi...cassa dritta e rock. mah....misteri
@NIAGO...pensa che io,interpretandola a modo mio,l'ho sentita come una dedica a un figlio desiderato che fatica ad arrivare...quel "lottando" secondo me si può riferire a un amore piu' grande di quello tra un uomo e una donna...è una sensazione,nè...ognuno la interpreta come vuole...
...seguite SEMPRE il flusso delle vostre ispirazioni...componete sempre dei capolavori...il bello vostro sta nella diversità dei testi e dei suoni...spaziate un pò dappertutto...e,a parere mio,ci siete sempre in ogni nota..."è la nostra storia"...permettimi max,E' UNA GRANDE STORIA...
Dopo "Prodotto interno lurido" mi ero un attimo preoccupato, ma questa mi ha fatto subito ricredere!
Veramente bella e con un testo decisamente ispirato
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI