logo Subsonica
SUBSONICA 18/02/11 11:38

prodotto interno lurido


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

niago 22/02/11 13:57

premesso...che una persona dovrebbe imparare a leggere prima di postare e fare figure ridicole. ma si sà la cicci c'è abituata.

col termine bimbette, si intende persone ingenue. non per questo stupide. se vi sentite toccate forse forse è perchè un po sotto lo siete?....o perchè vi piace istrice. sinceramente credo che quel pezzo piaccia solo a loro 5 che la suonano una robba simile. ma più che musicalmente il testo...è da denuncia.

mia sorella credo non vada scommodata anche perchè a lei i subsonica fanno defecare. e preferisce ballare a ritmo di di tutt'altri generi. fortunatamente non è osessionata da band,.,a mo di liceale, come me del resto. nutrisce stima per artisti che gli piacciono ma ninete a che fare con patologie varie che leggo in questo spazio o spasmi esistenziali ogni intervento del gruppo.

creod molto onestamente che i pezzi usctiti fin'ora non sono interessanti...tranne alcuni casi...come benzina e prodotto i l....il resto è tutta minestra riscaldata e a tratti poco ispirata. che sarà mai un cd....due brutti considerato terrestre???...non crolla il mondo...fatto sta che però...11 canzoni in 4 anni...è penoso e sinceramente sfacciato. quando
anche quei coglioni dei negramaro ne hanno messo 18...per non parlare del capolavoro dei verdena che ne ha 27...insomma.

si i subsonica sono diventanti grandi,....ed infatti queste tracce puzzano di stantio.


Non_Identificato 22/02/11 12:57

istrice e Il Diluvio sono due pezzi diversissimi, ma secondo me in pieno stile subsonica. musicalmente parlando. PIL non mi sta piacendo nemmeno dopo molti ascolti. ma capisco che non possono essere tutte belle, persino l'eclissi ho dovuto riascoltarlo molte volte perchè potessi capire bene tutte le canzoni.
Resta il fatto che anche io credo che musicalmente siano tutti dei gran pezzi, ricercati, con stili nettamente diversi anche, ma i testi lasciano spesso a desiderare. comunque sia io vi adoro e dopo 5 ascolti mi piace comunque ascoltare ogni vostro pezzo.in qualche modo un senso al pezzo glielo do.grazie


Radarstation 22/02/11 12:42

pensa che "la voce del padrone" ha 7 brani


La Cicci 22/02/11 11:53

SondaBB, c'è un limite alle cose e chi lo sorpassa più e più volte non può passare "inosservato".


La Cicci 22/02/11 11:51

se posso aggiungo "Niago, HAI DAVVERO ROTTO IL C***O con il fare di tutta un'erba un fascio" in merito agli epiteti che dai alle persone che scrivono qui.
"bimbette" ce ne sono, certo, ma in mezzo c'è pure tua sorella, credimi.
e sei il primo tu a giocare come i bambini facendo lo gnorri quando ti interessa, abbi un po' di coerenza almeno.
prima che me lo dici tu (perchè sei scontato), io la coerenza ce l'ho:
ho detto all'inizio non mi piace questo e quest'altro, ma attendo CD e cmq riascolto e quanto ho scritto sotto è chiaro e lampante e non è sicuramente un commento da "bimbetta".

per il resto dei tuoi commenti sul gruppo, sui pezzi e sul loro atteggiamento qualunque esso sia, non mi tange nulla e non sto qua a difendere o accusare nessuno, se i diretti interessati ritengono di doverti rispondere lo faranno, e si è visto che saltano fuori quando vogliono, eccome si è visto.


tirando le somme, fammi una grazia e imparara a non giudicare a casaccio.


SondaBB 22/02/11 11:43

@niago: "ovviamente cari subsonica...dopo un pezzo smaccatamente radiofonico e nazional popolare come istrice che può piacere giusto a due bimbette. ci propinate un disco a prezzo pieno di soli 11 tracce. voi si che pensate a noi.....un disco nel quale più della metà delle canzoni già si conosce. ammazza...ma chi ha avuto questa ideona????....."

Number 1: Bimbetta a tua sorella! A me istrice piace, ma onestamente non mi reputo una deficiente. bè tantomeno una tarantola e il primo che si permette di affermarlo subirà una defenestrazione immediata (son permalosa, sì. Leone ascendente Pesci.)

Number 2: L'ideona ti permette di scaricare le tracce mancanti da I-Tunes risparmiando sull'acquisto del cd.
Certo, se vuoi originale (come me) è un altro discorso...

Numeber 3: stavolta riferito a chi si lamentava che ci hanno fatto comprare il biglietto a scatola chiusa. Premesso che nessuno obbliga a comprare il biglietto, io l'ho fatto anche per i Linea 77 l'anno scorso e non me ne sono pentita.

ecco in tutto ciò il mio proposito di non rispondere più alle provocazioni è andato a farsi friggere....


michele4 22/02/11 11:35

scusa Niago, ma quali messaggi sono stati cancellati?


niago 22/02/11 11:18

l'altra furbata che hanno fatto...perchè rispettano il pensiero altrui e sopratutto di chi gli ha pagato tutto il ben di dio che ora hanno.....è quella di cancellare i messaggi scomodi.

ovviamente cari subsonica...dopo un pezzo smaccatamente radiofonico e nazional popolare come istrice che può piacere giusto a due bimbette. ci propinate un disco a prezzo pieno di soli 11 tracce. voi si che pensate a noi.....un disco nel quale più della metà delle canzoni già si conosce. ammazza...ma chi ha avuto questa ideona????.....

io credo che un confronto sia più sano al posto di cancellare messaggi che vi toccano. anche perchè con solo undici pezzi dei quali la parte ascoltata si lascia dimenticare velocemente senza segnare un bel nulla. non capisco dove dovete arrivare!


Non_Identificato 22/02/11 10:28

Lo so che richiedete più contenuto e motivazioni nei commenti ma l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento è: Non mi piace. A volte non è necessario aggiungere altro.


La Cicci 21/02/11 23:31

dimenticavo...anche la parte strumentale di PIL non è male...la parte ostica della faccenda in questi pezzi è il testo...ma essere abituati molto bene fa diventare troppo esigenti, lo ammetto.
scusate ;)

p.s. errata corrige sotto:
ipotesi*
will be, (la virgola andava dopo)
sono precisina....e sto scrivendo in semioscurità...


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011