Questo disco io per ora non intendo comprarlo.perche eden a parte il resto e' imbarazzante
I singoli rilasciati servivano a fare cassa, percje i sbs sono stra consci che i fans compreranno il disco fisico quindi non completeranno il disco su itunes..
Ma una canzone come Promozione Interna Lurida no?
e c'è da ridere!
nel sito dei radiohead per esempio i fan della band....ogni passo falso (pochi a dir eil vero ma è per esempi)....glielo dicono e si incazzano. non perchè c'è a chi piace op a chi no. perchè se ascolto i subsonica come voi....credo che bene o male quello che fa la band ci piace quasi tutto, ma semplicemtne io asoclto i subsonica perchèp mi piace la buona musica.....e in questo ultimo lavoro non vedo traccia di inventiva, originalità e sostanza...vedo canzoni che non comunicano nulla...piatte. e qui dentro tutti a mangiare la foglia. mi spiace..ma sono abituato o ero abituato a vivermi la band quando ancora vi erano dei valori. mo siete un loop continuo....spendete 200 euri per vedere los tesos live....vi comprate pure la carta igenicaq dei subsonica....
cioè ditemi se è sana questa cosa......poi nun me devo incazzà---ma per favore!
massssi non date da mangiare ai trolls
@niago 93.40.124.215
22/02/11 14:55
Ma qual'è il tuo problema?
Hai comprato i biglietti e ti girano le cosiddette perché l'album esce con solo 11 pezzi?
Metti in vendita il biglietto e scommetto che una "bimbetta" te lo compra anche a prezzo doppio.
Hai acquistato i pezzi con iTunes e ti fanno schifo? Quanto hai speso in tutto, 5 Euro (Minchia che truffa che hai subito!)?
Ti senti un "amante tradito" perché i Sbs non fanno più musica che ti piace? Guarda che sei "cornuto" (non inteso come offesa) da un bel pezzo perché i Sbs sono gli amanti di tutti qui dentro e non fanno la loro musica in base a quello che piace o non piace a TE. Una cosa che può piacere a te può fare schifo a un altro e viceversa.
Se poi credi che i Sbs stiano facendo delle furbate per "truffare" i fan, non credo che qui ci sia bisogno di un Don "Niago" De La Vega che con spada, mantello, cavallo e mascherina disegni delle Z sul culo di Samuel & Co. per difendere noi poveri bimbetti indifesi.
Chi riterrà certe cose delle furbate o chi non apprezzerà più il loro lavoro, sono certo che sarà abbastanza adulto da decidere, se lo vorrà, di approdare ad altri lidi musicali.
hai un ego che non sai assolutamente "portare".
firmato l'ipocrita Cicci
aahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahaah....
allora,
voi scrivete tanto per battere i tasti nella tastiera, io non sto ripetendo a loop solo che istriche è un pezzo di orribile ( capito bimbetta di un metro e ottanta?) anche perchè ha metriche sanremesi nauseabonde.,,degne di un pezzo di SIRIA.
ce l'ho con il fatto di far far ei biglietti a scatola chiusa, di anticipare più di metà album....con brani veramente sottotono che a 31 anni suonati (son più giovane di molto di tutta la band)....mi vergogno ad ascoltare e a tratti a cantare per la stupidità dei testi e le forzature retoriche che ci sono dentro. e badate bene non sono io che ascolto i subsonica dal lontano 96 a pensarla così su istrice e altri nuovi brani, ma sopratutto da coloro, che non sono ossessionati come voi dalla band e che ascoltano buona musica.
ed è inutile che continuiate a blaterare cose del tipo che non ho tutti i torti, che certe cose che scrivo sono anche vere. siete di un ipocrisia che fa impallidire lele mora e emilio fede insieme. io non voglio bene a miti che non conosco..voglio bene ai miei amici con i quali condivido qualcosa, voglio bene ai miei familiare. i subsonica...sono come il macellaio vado e compro un prodotto per dilettarmi. ma se questo fa cacare...lo dico senza problemi e mi incazzo pure...dopo anni che compro dallo stesso.
avete capito?,...o volete il disegnino....
voi gli volete bene come amici?...fate vobis..chi è frustrato o da curare non sono io.
e per L o mon classificato...si siamo daccordo anche qui nella mia stanza...che il tuo messaggio è alquanto da sfigato/A
infatti, io non ho mai detto che dice solo cavolate, anzi...e poi lui dice a me di imparare a leggere bene cosa scrive, ma se non legge lui bene cosa scrivono gli altri, alla fine qua l'asino chi è?....mah (cit. Niago, ormai un Must, eh)
esattamente come dici tu qui sotto, però, dà un GRANDISSIMO fastidio a lungo andare.
se posso dire la mia... niago secondo me può anche aver ragione su alcune cose... ma effettivamente dopo un po da fastidio.... da fastidio perchè vuole avere ragione a tutti i costi... a lui non piace un pezzo allora deve essere merda per tutti, a lui piace allora a chi non piace è scemo....
a me istrice attualmente non piace ma non lo sto a scrivere ogni secondo... il testo mi fa anche cagare,lo trovo insensato ma amen...
se mi farà schifo pure TUTTO il cd sarà poi un altro paio di maniche....
Niago le figure ridicole le fai solo tu, credimi, io non sono abituata proprio a nulla, fattene una ragione e tu hai davvero stufato con la tua saccenza e cafonaggine.
come direbbe qualcuno (mi scuso per l'uso improprio della citazione e me ne assumo le responsabilità :P): AMMAZZATI.
full stop.
Niago, sul serio, io credo, e sto scrivendo anche a nome di altri qui con me nella stanza, che tu abbia delle frustrazioni inespresse. Ma questo non è il luogo, nè il modo di sfogarle. Non sei un paladino dei "messaggi scomodi", non stai "esprimendo idee", quello è tutto un altro campo da gioco. Stai puntigliosamente e ripetitivamente cercando di dimostrare un tuo assunto come se ne dipendesse la tua vita. Ma dopo una, due, tre volte diventa fuori luogo e invasivo, incurante del senso di opportunità e degli altri. Che c'è che non ti va giù? Il successo altrui? le libertà altrui? L'avere successo con canoni che non corrispondono ai tuoi? Poniti queste domande, con calma, tra te e te: "ma veramente cosa c'è che non mi va giù?". Esci, fatti un giro fuori lontano dalla tastierina che ti da tanta illusione di esistenza e soprattutto fattene una ragione, Istrice e questo album e i Subsonica continueranno a fare il loro bel percorso con o senza la tua benedizione. Io sono tra quelli a cui piace molto istrice e sono una "bimbetta" di un metro e ottanta e con la barba.
L.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI