per il discorso della "scatola chiusa" si intende dire che compri il biglietto senza aver ascoltato prima il disco...
cmq...
come dici tu qua sotto anni fa compravi il cd e stop... ti facevi un'idea tua..e la confrontavi con amici... ora hai mille modi per ascoltare tutto prima e leggere l'opinione di decine e decine di persone....
scommetto che pure ai tempi di microchip se avessivo avuto così tante anticipazioni e modo di discuterne non si sarebbe detto quasi all'unanimità che è il loro miglior disco....
ora basta mezzo ascolto per dire CHE MERDA!... mah
Minchia che noia!
E che paranoia!!
Chi gradisce continui ad ascoltare, comprare cd, andare ai concerti.
Chi non gradisce può ascoltare altro, comprare altri cd, andare ad altri concerti.
La mia personale esperienza con le nuove tracce:
ho ascoltato (scaricando piratamente da internet) e inizialmente sono rimasto un pò perplesso (come quasi sempre mi accade al primo ascolto - con qualsiasi gruppo).
Continuando con l'ascolto hanno iniziato a prendermi e forse ne ho capito meglio il senso.
Aspetto l'uscita del cd "materiale" e lo comprerò (come faccio con tutti i dischi che mi piacciono).
Aspetto di avere qualche euro in più sul conto corrente e comprerò i biglietti per il concerto.
Fine della storia.
Non vado tutte le sere a casa dei miei amici a cui i subsonica non piacciono a dire "sei una merda, non capisci niente di musica, come fanno a non piacerti, devono piacerti per forza".
E neanche i miei amici a cui non piacciono i subsonica vengono tutte le sere a casa mia a dirmi "sei una merda, non capisci niente di musica, come fanno a piacerti, non devono piacerti per forza".
Il ragazzo della mia fidanzata non piace a tutti.
Eppure lei se lo tiene.
A lei piace.
E' una semplice "regola" di gusto personale.
E poi parliamoci chiaro: dieci anni fa per poter giudicare un disco bisognava aspettare che uscisse nei negozi, portarselo a casa, ascoltarlo.
Ora abbiamo i-tunes, youtube, mediafire e tante altre facilitazioni tecnologiche che ci consentono di poter decidere prima se acquistare un disco oppure no.
Cosa dire poi dei biglietti comprati "a scatola chiusa": davvero non capisco cosa significa.
Sono stato a decine di concerti e su nessun biglietto c'era già stampata la setlist.
Mi è capitato di andare a vedere dei concerti dove nel set erano state inserite anche solo tre canzoni del nuovo album (e mi riferisco anche a grandi gruppi internazionali).
Per inciso anche al cinema vado "a scatola chiusa" e quando sono uscito dicendo "che film di merda!" nessuno mi ha restituito i soldi!!
Un concerto è, per l'appunto, un concerto.
Tutto ciò naturalmente solo secondo il mio modesto parere.
ps: "la vita non son le sporte e le sporte non son la vita, e la canzone è già finita".
sto niago c'è rimasto proprio male...stento a capire tutto questo fervore...
Dico anch'io la mia: sono sempre stata soddisfatta dei Subsonica dal primo album perchè ci hanno messo il cuore e la testa sempre...anche quando una canzone a me poteva non piacere...comunque il quel pezzo si capiva che c'era passione...se continueranno a trasmettermi passione(anche se un pezzo non mi piacerà)...bè io continuerò ad ascoltarli...
istrice mi piace
benzina mi piace
il diluvio mi piace
eden mi piaciucchia
pil per ora non mi piaciucchia
resoconto: per adesso sono abbastanza soddisfatta...
veramente istrice non mi piace mi strapiace...mi mette una malinconia tale che poi mi viene da sorridere ed essere contenta...porca loca!
ciao ciao
V.V.V.
Torno a riproporre l'angolino della tisaneria: dalle tisane a base di camomilla a quelle a base di valeriana, a quelle depurative ( in quantità!).
Penso molti soggetti qui dentro ne gioverebbero...
Non alimentate i troll, semplicemente dategli da bere le tisane! :-D
il non identificato qui sotto sono io...ho dimenticato il log in
Niago guarda va pure bene che a te i pezzi non piacciano e che abbia deciso di dirlo (e dirlo e dirlo e dirlo e dirlo e dirlo e dirlo) a noi e al gruppo...quello che lascia un pò a desiderare è che tu venga qui a insultare e a dare degli invasati a tutti quelli che non la pensano come te!
A me istrice non dispiace ma, che cacchio sei tu per giudicarmi e dire che sono una bimbetta? (non lo sai, non lo puoi sapere, non ci conosciamo e mi pare poco intelligente tirare fuori dal cilindro giudizi a vanvera!)
Poi: hanno messo in vendita i biglietti per i concerti prima dell'uscita dell'album? VERO ma se fossi stato attento qui in rapide poco tempo fa hanno chiesto consiglio a noi sulla scaletta, ci hanno chiesto a quali brani non potevamo proprio rinunciare (e sì lo fanno prpprio tutti gli artisti[sarcasmo])!
messaggi abortiti. Come tutti possono constatare, qui non vengono rimossi messaggi di opinione. Basta scorrere la bacheca per accorgersene. Vengono ogni tanto cancellati, per pura esasperazione, messaggi inutilmente offensivi e noiosamente ripetitivi.
che "pecola" ragazzi!
mi scuso con la redazione per l'uso improprio dello spazio di PIL, anche se stava diventando esilarante questo siparietto.
ripropongo a Niago di approdare nel Forum, coraggio!
la carta igienica dei Subsonica?
ma che sei matto?? come puoi pensare che tutte/i le bimbette/i che li amano così tanto ci si pulirebbero il ****??
my Gosh!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI