ma perchè attirino tante ragazzine ve lo siete mai chiesti in questi anni?....no dico!
io credo che qui si continui a marciare sulla retorica senza freni. son completamente daccordo con special k.anche se a dire il vero..di ragazzine che scrivono su questo spazio costantemente non ce ne sono tante come sembra. il guaio è che spesso sono le 27 enni o le trentenni a bersi tutto quello che il gruppo gli propina non meniamocela.
io sinceramente non volevo più scrivere sino all'uscita del lavoro nuovo. anche se ormai metà l'ho sentita e sinceramente non è interessante, tranne due forse. che devo fare???...però la cosa mi infastidisce perchè dopo che mi sono spolpato pure l'esclissi, il quale ho aprezzato molto il versante musicale, ed alcuni pezzi che reputo capolavori quali veleno, stagno e ali scure. dopo svariatissimi concerti. sentire dei pezzi per me e ripeto per me...così poco ispirati e piatti e triti e ritriti...mi ha fatto un po inalberare. perchè semplicemente ho sempre sostenuto pure difendendoli in vari dibattiti il gruppo, che considero uno dei migliori della scena contemporanea. fino a che non ho ascoltato qualcosa del nuovo lavoro. poi parlare su internet di casa.propria e sopratutto in questo spazio.....mi sembra assurdo, ci dovrebbe essere un campanello almeno, invece è libero...come se io lascio la porta aperta a tutti e poi mi lamento se mi trovo uno o più ladri che rubano. quindi certi discorsetti retorici lasciamoli ai salotti di barbara d'urso.
detto questo sono daccordo con max...ha fatto bene...certi messaggi di ari e della cicci non si sopportavano più!
ma le ombre cinesi, hanno gli occhi ia mandorla?
specialk
@ipersonico
anche io quando ero bimba impazzivo per Nick Camen, Simon Le Bon e Paolo Maldini(in realtà tutt'oggi), però non sono mai stata un'adulatrice.
questo me l'hanno fatto notare anche i miei genitori, forse sarà una questione caratteriale.
non voglio assolutamente deprecare le ragazzine che amano a dismisura un gruppo(se son felici loro che ben venga), solo che se io fossi in loro-Sbs(quindi in realtà è una questione che mi interessa poco)mi darebbe un enorme fastidio.
anche se so benissimo che l'adulazione è sempre esistita.
ora è meglio che termino le mie riflessioni perchè sto andando off topic e sono d'accordo con tutte le ragazze: che si torni a parlare di musica.
appena avrò la possibilità voglio ascoltare Prodotto Interno Lurido.
:DDD
@specialK
L'adulazione senza ritegno per i gruppi musicali e i cantanti c'è sempre stata: Beatles, Rolling Stones, Jim Morrison, Nirvana... quindi non credo i Sbs debbano spaventarsi di questo.
Anche le groupie di Samuel ci sono sempre state e ci sono tuttora, ma credo anche che alcune da "tarantolate" di 10 anni fa, oggi siano diventate fan più consapevoli.
Certo, per chi ama i Sbs per la MUSICA questo può essere una cosa fastidiosa, ma non credo sia da deprecare una ragazzina di 18 anni che ha un poster di Samuel o Boosta in camera.
Io da uomo non posso parlare, ma credo che qualunque ragazza qui (anche la più attenta critica musicale) abbia avuto attaccato alla parete un poster di un attore, un calciatore o un cantante (ai miei tempi Simon Le Bon regnava sovrano).
Quindi se Boosta consiglia un libro, più che preoccuparmi del fatto che mille ragazzine corrano a comprarlo, mi sento felice del fatto che grazie a Boosta 1000 ragazzi LEGGONO.
Il senso critico poi si rafforzerà con il tempo e l'età.
Quindi trovo più "normale" leggere 1000 commenti di ragazzine pazze dei Sbs per quanto so' fighi so' belli e so' fotomodelli, piuttosto che trovare chi dice di amarli e poi scrive che un pezzo è una m...da (senza argomentare), che si sono venduti, oppure che i singoli sono solo un modo per far soldi.
@ari 95.224.70.112
24/02/11 15:15
FORMAT C:
:)
siiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vita è bella!!!su su!!!positività!!!ossigeno!!!
"Apriamo le finestre, facciamo un bel respiro e ripartiamo.
Che ne dite?"...
mi sembra davvero una bella cosa :))
Special K
Ma infatti non mi sono "offesa" o che, ci mancherebbe!
Finora l'unico che è riuscito ad offendermi è colui che non deve essere nominato, che ha osato darmi della tarantola...
(e pre questo farebbe bene a star lontano dal mio perimetro).
Ciò che ho scritto erano riflessioni assolutamente personali e tali restano.
Comunque mi piacerebbe che qui si tornasse a parlare di musica...
basta tarantoline e basta cagacazzo (scusate l'epiteto ma quando ce vò ce vò)!
specialk
il mio messaggio non è rivolto agli utenti(es: ari, sondabb ecc..) che quotidianamente frequentano il sito, ma in tanti anni ho letto dei messaggi fin troppo destabilizzanti...tutto qua.
ciò che ho scritto non è rivolto a nessuno in particolare, è come se avessi fatto un riassunto delle puntate precedenti.
riguardo alla cancellazione dei messaggi ho scritto tre righe, il mio discorso si è spostato su un'altra questione e cioè dell'adulazione fin troppo eccessiva.
spero di essere stata più chiara.
Mi trovo d'accordo con M4.
Non trovo particolaremente utile cancellare i messaggi perchè non credo che così fancendo si risolverà la questione. Anzi, secondo me chi è imbufalito si incavolerà ancora di più....
La coda di paglia non ce l'ho... I verdena mi deprimono, i motel connection li trovo passabili solo su cd (dal vivo mi sono indifferenti) e gli Ellen Ripley non mi sono mai piaciuti.
Amo i Linea 77, ma nei loro confronti ho cambiato idea solo quando li ho visti dal vivo, prima non li sopportavo.
è da un po' che questo livore va avanti, è da quando è uscita Eden (non sto a ripetere le immagini disgustose che son postate in merito, direi che è sotto gli occhi di tutti).
Io sono d'accordo. Siamo a casa d'altri e io non mi sognerei mai di litigare a casa altrui, di insultare altre persone o il padrone di casa.
Dal momento che io per prima ho ceduto alle provocazioni e ho risposto, chiedo scusa.
Apriamo le finestre, facciamo un bel respiro e ripartiamo.
Che ne dite?
@ Michele
guarda che nel mio messaggio non ho mai parlato di censura, trovo solo sbagliato aver cancellato i messaggi. la censura è ben altro ;)
@tutte le ragazze che hanno scritto dopo di me
sono pienamente d'accordo con voi, infatti il messaggio è rivolto a tutti e a nessuno in particolare.
in questi anni(Michele ricordo benissimo le polemiche riguardo la partecipazione a Sanremo, anche se il sito era completamente differente)ho letto svariati messaggi e alcuni mi hanno lasciata alquanto perplessa.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI