@ Non_identificato
151.71.101.236 - 12/02/11 01:45
Grazie :) non devi sentirti provinciale; io lo sono, ad esempio. Il fatto è che puoi anche partecipare a duemila eventi generosamente offerti da una "capitale", ma se non hai allenato l'orecchio e l'occhio a riconoscere/separare/CATALOGARE/riassemblare istantaneamente suoni ed immagini, non serve. Provincia o capitale, resti comunque intrappolato in un drammatico paradosso spazio-temporale (dome direbbe Topolino); un loop analgesico. Per tornare al tuo discorso, personalmente sono consapevole di ignorare i 3/4 della produzione discografica avanguardistica attuale, quella che ti prende per mano e ti fa fare il salto -un amico stanotte mi ricordava Aphex Twin- e la cosa mi brucia non sai quanto. Ma che ci posso fare; io devo lavorare, lavorare, lavorare, ancora lavorare, ancora lavorare, ancora lavorare (cit.) hihihihi...
Nota bene: l'Artista ha sempre ragione; il tempo è il setaccio (di TUTTO).
R-EVOLUTION
M
Qualcuno apra le finestre vi prego! c'è aria di chiuso qui dentro e onestamente non se ne può più...
Io proporrei di riaprire il Colosseo alle lotte tra gladiatori, così vi prendete a randellate, sfogate l'eccesso di testosterone e la facciamo finita!
Scusate ma qua ogni giorno son sempre le stesse cose... E che stress!!!
PS. lo so, potrei evitare di leggere se mi dà fastidio, ma che volete fare? son curiosa di natura!
ok Max grazie della playlist molto interessante; non mi sono messo a ricercare i testi dei pezzi che hai postato.
il problema che più si sottolinea non è tanto quello musicale che nonostante tutto "resiste"; si è sottolineato la problematica testuale. ora se tu hai parlato di "semplicità" che io interpreto come "minimalismo", ti dico che invece si devia verso il minimo, il poco. non è un discorso sui temi, ma sulle parole. il vostro periodare e il vostro lessico è sempre stato molto ricercato al limite dell'ermetico. forse il periodare ed il lessico odierno è figlio di un nuovo sentire interiore, forse, ma il prodotto è oggettivamente inferiore prima che diverso perchè diversi sono gli stati dell'animo e del cuore.
comunque sia. Diluvio mi piace perchè tira su il livello tematico e testuale. e poi ad alto volume in tangenziale nord a mezzanotte a tutto volume fa un bell'effetto!
BELLISSIMA!!!!
Non mi piace. Mi ricorda troppo alcuni suoni dell eclissi. Troppo tamarra. Il suono dell ambulanza e' davvero insopportabie. Per il reto istrice e@' davvero brutta raga. Mentre con il senno di poi eden l ha sto rivalutando. E solo perche apprezzo il suono minimal. Ha un bel fascino e l ho schifata fio alla settimana scorsa. Istrice e' davvero terrificamtw. Non credo di poterla rivalutare. By deltasonica
Ma che palle!!!! Possibile che ogni volta 5000000 commenti su sta cazzo di lady gaga! Ma che cosa ve ne frega se darko ha l'avatar di lady gaga, lasciateglielo mica scassa le palle a nessuno se se lo tiene. Scrive cose provocatorie ok ma sempre sui subsonica siete sempre voi altri a tirar fuori sta lady gaga. Bene, a me fan schifo tutti gli avatar con le tizie col subsonico, vogliamo litigare per 3 giorni? Alla fine oggi sto darko mica ha scritto cazzate oggi, gli rompete i coglioni giusto per sport!!!!!
Tra l'altro, vorrei sottolineare come la tua noiosa e sterile critica sia stata sollevata dalla presenza di questo mio innocuo messaggio:
"Ho sentito solo la preview mi ha dato l'impressione arrivasse l'ambulanza. Rimando il giudizio a quando la sentirò per intero.
Scrivo, però, per far felici tutti i miei detrattori :P Ho sentito "Born This Way" di Lady Gaga ed è una porcata allucinante. Sarà il 2011 che porta sfiga agli artisti, subs compresi? :D"
Giusto per non passare per l'ennesima volta per lo stronzo di turno. Oltre ad aver affermato le qualità non certo da podio della musica contemporanea della Germanotta, non vi è alcun intento denigratorio.
Mio caro, è evidente: hai cagato fuori dal vasino. E hai dato fastidio non solo a me, non particolarmente interessato alla questione, ma anche a tutti i normali naviganti che, grazie al tuo intervento illuminante, hanno dovuto subire i piagnistei di chi ha cagato il cazzo (nemmeno questa c'è sul sito dell'Accademia della Crusca, non affannarti) con "ma darko, ma darko, ma darko".
Con questo tuo messaggio dimostri, ancora una volta, di non aver letto attentamente. Ma credo sia, a questo punto, un problema intrinseco della tuo modo di agire, non mi metterò a combattere con certi limiti invalicabili.
Per tua informazione, Lady Gaga non è mai stata messa dal sottoscritto a livelli più alti di "popstar molto interessante", così come ti potranno confermare tutti coloro che han letto i miei interventi. Tempo fa, te lo confermerà anche il Casacci perché ne parlavo proprio con lui, la odiavo profondamente. Ho avuto poi modo di osservare le sue performance al piano e ho cambiato, quindi, idea sul suo conto. Tutto qua, non ho sostenuto che Lady Gaga possa essere annoverata fra le dive più fighe dell'universo.
Per il fattore arte, ti ho già risposto e ti sei risposto da solo. Per te l'arte è un prodotto da sfogliare in un libro, da apprendere dalle parole di qualche critico tronfio e da soppesare con il bilancino. Per me arte è tutto quello in cui l'uomo è immerso. Bada bene che la parola arte non indica un valore qualitativo come vuoi far credere (Lady Gaga non è arte), ma sottende a uno stato prettamente comunicativo. Lo spettatore confonde i propri gusti (opera degna/non degna) con il concetto di arte, sostituendo a esso una giustificazione valoriale. Un artista può piacere o meno, ma questo non toglie sia tale. Ce lo ricorda bene la Merda d'Artista del Manzoni. Nessuno direbbe che la merda è arte, invece è forse più pregna di significati di tante altre opere di Artisti considerati con la A maiuscola solo perché tecnicamente migliori.
Non vorrei distruggere il tuo ego, ma ti ho dato ragione solo sul "che". Sinceramente, di tutta questa polemica grammaticale sollevata, mi rimane giusto un lieve prurito sotto l'alluce. Ne avrei sicuramente fatto un uso diverso qualora fosse stata avanzata da un soggetto dotato di eloquenza lievemente più forbita. Mi pare come, sempre sintatticamente parlando, nemmeno tu abbia dimostrato una scrittura da Premio Pulitzer. E forse nemmeno da diploma di maturità.
Buon ritorno nell'oblio.
@Darko
Hai scritto quaranta righe senza entrare nel merito della discussione.
Non contesti i miei argomenti ma il fatto che io possa esporli e ,quando lo fai, mi dai ragione. Come nel caso del "che".
Cosa importa che io sia un'operaio o un laureato in lettere e che faccia o no errori grammaticali a mia volta? Il punto è che quella frase era illeggibile e il significato (seppur comprensibile) era distorto.
Una cazzata, notata da un cazzaro, sempre cazzata rimane.
Per quanto riguarda "mica", ti informo che lo usava già Boccaccio ed è presente nel "Vocabolario degli accademici della crusca" dal 1612 (prima edizione).
Mi interessava di più il discorso "artista-Lady Gaga- Bansky" sul quale non hai proferito verbo ma noto che, lode al signore, la signorina è stata declassata al ruolo di "popstar molto interessante". Ora ragioniamo.
Mi scuso con gli altri frequentatori del forum se rubo un po di spazio per queste stronzate ma :"Fossi in te mi celerei in un cauto silenzio" era un'invito non rifiutabile.
Ti chiedo scusa Darko se ho urtato la tua sensibilità e se ti sei sentito offeso in qualche maniera. Rispondimi pure io non lo farò più.
Ti lascio una decina di "hai ragione" e capochini buoni per i prossimi post. Adieu.
Colgo l'occasione per dirvi che amo già alla follia i pezzi nuovi e non vedo l'ora di vedervi dal vivo qui a casa.
Torno all'oblio.
Si ma, sia chiaro, perchè l'ho deciso io.
Non c'entra con la dubstep, ma è partita in cuffia. E lei si che è una gran donna. Ed è addirittura truccata di più di Lady Gaga!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI