logo Subsonica
SUBSONICA 10/02/11 01:02

Istrice


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 10/02/11 11:53

io più semplicemente l'avevo vista come....io sono stato male per te tu pungi di nuovo qualcun altro e infetterai anche lui-e ti autodistruggi pure-. Ovviamente il tutto molto molto portato alle eccesso. Ieri sera mi è venuto in mente così, l'istrice come infezione :D Però come al solito canzoni e video hanno la peculiarità di scatenare interpretazioni e sensazioni diverse quindi magari non c'è un' interprtazione universalmente giusta.
Fiore
Voi 5 stile robottini incravattati.....che storia!


AcetoONtherocks 10/02/11 11:28

Bhè un video kafkiano davvero ben girato, complimenti ( anche se Thriller di John Landis è imbattibile nel genere horror musicale :D )

Cosi incamiciati sembravate i figli nerd dei Kraftwerk, ma molto carina l'idea del look

Le sequenze subito dopo l'omicidio del fidanzato,quelle senza musica sotto, mi ricordano Sorrentino ( come il particolare della machcina in galleria)

e per quanto riguarda significati stretti o in senso lato ; secondo me ha ragione SubsWorld,nel senso che "la metamorfosi" della donna è una provocazione,e può essere intesa come una punizione per la sua vita tutta incentrata sul lavoro ( la donna- bellissima- ha un volto malinconico sin dalla prima scena). Lei poi chiama il suo ragazzo a casa che non risponde perchè sta al pc.. I vostri video non sono estranei ad allusioni simili, penso al video di "il vento" ma anche della "glaciazione"

Saluti e Namaste


Frà 10/02/11 11:22

mentre la tipa è al bar, e beve un caffè, sottofondo c'è Eden...
Lei pensa: " Non mi piace stà canzone!"
VERRAI PUNITA!!!! e zacchete! xD


Questo è il vero significato del video! Quindi ATTENZIONE ai vostri commenti: potreste fare la stessa fine! Vogliono spaventarci per avere il controllo delle nostre menti e far sì che nessuno più possa criticare un loro lavoro!





xD


Non_Identificato 10/02/11 11:21

piu che una visione anti fiat (magari....)qui c'è un product placement mica da ridere...
detto questo il video è bello.
e la fotografia da telefilm stile csi/rubicon ecc..
è una buona scelta.

bravi :-)


niago 10/02/11 10:57

il video è stupenderrimo...chi lo critica. deve spiegare bene il motivo. altrimenti è solo fuffa.


extraterrestre 10/02/11 10:44

Mi piace la "circolarità" del video, roba forte ragazzi! Uno dei vostri video migliori!


Lamù 10/02/11 10:36

bhè ma io non intendevo certo dire che non esistano anche uomini (e donne) capaci di un qualche senso autocritico, dico che secondo me nella stragrande maggioranza dei casi gli uomini parlano male delle donne e le donne parlano male degli uomini perchè spesso si scrive quando si soffre per qualcosa o qualcuno (ripeto non credo facciano una questione di genere, ma di individuo).
Un altro capitolo sono invece le (passatemi l'espressione mielosa) "dichiarazioni d'amore" in musica, è ovvio che il registro espressivo cambia, come cambiano anche gli aspetti messi in rilievo dallo scrittore. Tutto dipende da chi e cosa ti ha ispirato a scrivere il testo.


marlene 10/02/11 10:34

il pezzo dell'unghia è tremendo...... :)
però il video.....figo!!!

daje regà!!!!!!! :)


Non_Identificato 10/02/11 10:31

che cagata.

scusate ma non mi è piaciuto assolutamente..e fa pure senso


robydistrade 10/02/11 10:23

lamù: il testo de "gli uomini non cambiano" l'ha scritto un uomo....io non so cosa ci sia nei lobi cerebrali dei sabaudi five, ma se si parla di donne c'è sempre una visione negativa...


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011