Dissi tempo fa...
"PROBABILMENTE CONTROCORRENTE MA...
da torinese avrei preferito un bel classico in bianco e nero, un po' di murazzi e destra, un po' di muri a sinistra, la gran madre, piazza vittorio, una lei bellissima con un Cristiano bello ma stupido e un innamoratissimo Cyrano che la guarda da lontano con le parole strozzate in gola "...chi ti farà ridere...io dove sarò"
l'avrei preferito così... ma guarderò anche questo, gli horror non mi fanno paura (purchè ci sia la luce accesa e porte ben oleate;)"
beh non cambio assolutamente idea ma come ho detto ieri notte, il video in sè, l'horror in sè è davvero figherrimo:) un finale tutto da "oh mio dio ma è lei stessa a pungere se stessa" FANTASTICO
boh, non saprei...la canzone a me è piaciuta tantissimo, da subito, non che il video sia brutto, anzi, ma non riesco a sentirli come un flusso unico, rimangono due rette parallele che non si incontrano, che non si mescolano...e vi dirò di più, secondo me la vicenda della pazza-deformata eclissa anche la splendida Torino, che nel video è relegata a mero sfondo sostituibilissimo con un altro, mentre nella canzone è silenziosa spettatrice co-protagonista; diciamo che la storia del video non l' ho sentita made in turin, 100% carattere torinese... capisco tutta l' interpretazione, interessantissima ecc ecc, ma mi stona a orecchio la sovrapposizione di quelle immagini con quella musica, che ve devo dì?
Magari dopo averlo visto più volte...(se mai avrò il coraggio di riaffrontare la trasformazione splatter della tipa)
tutto bellissimo.. canzone..video.. insomma... GRAZIE .. ne è valsa la pena aspettare.. :)) aspetto l'album.. ci vediamo a milano..
a roby peccato averti tra i coglioni sempre
video fantastico! grandi ragazzi!
vi aspetto a firenze!
Io sinceramente senza fare tanti giri cervellotici nel video ho visto perfettamente rappresentato il lato oscuro che si cela in ognuno di noi...possiamo accettarlo o avere verso di esso un senso di ripugnanza ma in ognuno di noi può all'improvviso comparire un "mostro" a distruggere la vita perfetta e laccata che ci siamo costruiti! Dunque io ne ho colto un messaggio semplice espresso con le parole semplici di una canzone per me intensa e non banale! Grazie x le emozioni...Cri
PAIURA RAGHI!!!!!
Bellobellobello...bravibravibravi...
..
Brrrrr che città Torino!
Orrore puro, e non tanto visivo, più che altro psicologico! fantastici... ;)
Ma è B E L L I S S I M O!!!
Davvero siete troppo, troppo!!!!
Ci si vede a Milano :)
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI