logo Subsonica
SUBSONICA 10/02/11 01:02

Istrice


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 11/02/11 17:41

Finalmente un video che vi rende davvero giustizia!Ora si che vi riconosco!Complimenti sia per la canzone che per il video!Ben tornati cari, vecchi Subsonica!


Lamù 11/02/11 16:34

concordo pienamente con SondaBB...davvero questo video è consideraro peggio di una televisione in cui in prime time si vedono scene di violenza vera e verbale, personaggi pubblici che litigano, urlano, si insultano? davvero fa più paura della feccia della società messa in mostra dal grande fratello? E' davvero peggio di Barbara D'urso??????

Perchè la finzione ci fa paura e la realtà (che è ben più tragica) no?


rossella0713 11/02/11 15:47

bello, bello il video assolve pienamente il suo compito esaltando a pieno la canzone..che più l'ascolto e più mi Piace.


SondaBB 11/02/11 15:25

Come volevasi dimostrare, il video è stato censurato dalle tv... come accadde con Corpo a Corpo, del resto.
Dal mio punto di vista non possono nemmeno giustificarsi dicendo "Ha contenuti forti" perchè ho visto ben di peggio. D'altronde mi è capitato più volte di vedere video di marilyn manson, che non è esattamente Disney Channel!
oppure il video di bad romance di lady gaga in cui alla fine si vede un corpo carbonizzato e lei che manda fiamme dal reggiseno (preferivo il reggiseno appuntito di Madonna)...
Quello sì, e il vostro no?
Vedere una che si veste da bistecca buttanto letteralmente nella spazzatura della carne fa tendenza e il vostro video va censurato?
Bhà....
La cosa non mi stupisce, ma francamente mi da fastidio... e non perchè siete voi, intendiamoci.
io ritengo che le regole debbano valere per tutti.
Se censurano voi allora devono censurare anche i video di tette e culi.
A me disturbano anche più del reggiseno di lady gaga...


(si capisce vero che a me la germanotta sta sullo stomaco? e non per invidia come si insinua...)


albascura823 11/02/11 12:34

visto che qui si da sfogo alla libera interpretazione del video, mi cimento anch'io :p. dunque dal mio punto di vista dal video trapela un messaggio della serie "noi siamo i veri nemici di noi stessi", noi ci autoinfettiamo, ci autodistruggiamo nel tentativo di uniformarci alla società che ci vuole impeccabili e tutti uguali(vedi camicia bianca, cravatta nera, movimenti uguali e robotici, etc etc). si ha la tendenza a reprimere dei nostri lati peculiari per conformarci agli altri, ma prima o poi ciò che viene nascosto per troppo tempo "esplode" senza che ce ne rendiamo conto e in un modo decisamente incontrollabile, così può capitare che quella piccola particolarità che ci distingue e che celiamo agli altri possa manifestarsi sottoforma di violenza repressa, mancanza di umanità, e a volte diventa troppo tardi tornare indietro. e si ripeterà all'infinito se continuiamo a nasconderci da noi stessi, e se continuiamo a non affrontare le nostre debolezze, se continuiamo ad omologarci.
gran bel video, e anche se con varie interpretazioni, ognuna di queste è interessante. si discosta dalla canzone, il che mi piace molto. e se non lo passano sulle reti televisive?! beh meglio così, significa che è la riprova della vostra originalità, e sopratutto non potete essere alla stregua degli "amici di maria" & Co., sarebbe decisamente un fondo troppo basso.


Non_Identificato 11/02/11 12:28

Apprezzo l'idea del video. Un bel lavoro.
Ma doveva proprio esserci questa pubblicità occulta per la Giulietta?
Almeno potevate scegliere una Fiat.


ondequadreroma 11/02/11 11:46

come se nn l'avessi detto... il video è stato respinto dalle televisioni!!! un video pieno di significato, oltre ad essere una canzone stupenda... vietano di mandare in onda questo video, ma continuano a propinarci tutte le varie M*****tte che si fa berlusconi oltre a quelle che sperano di fare successo.... il grande fratello, e c******te varie... spegni la tv, accendi la mente!!!!
the television kill your mind!!!!!


chica 11/02/11 08:55

http://www.youtube.com/watch?v=VXa9tXcMhXQ


Non_Identificato 11/02/11 03:04

che pacco sto video raga!!! proprio brutto...


Non_Identificato 11/02/11 02:37

COPIA INCOLLATO dai commenti su YOUTUBE, merita una menzione speciale!
"è evidente. E un video sul problema della malasanità in Italia. Uno resta ad aspettare inutilmente al pronto soccorso, un frate ti passa davanti. che fai non te lo sbrani? e qui ci leggo pure un passaggio sulla laicità dello stato..."
AHAHAHA!!!


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011