Ma soltanto a me non è piaciuto il video???
Che è tutto st' horror???
C'era proprio bisogno di mettere tutte quelle scene ???
Non capisco....
E chi se lo guarda piu.
EB.
@ Darko
Ahahahaha! però secondo me le sarebbe piaciuto sgambettare di più con l'amico boosta che con l'amica Beyoncè.. non c'entra un azzo lo so..o ma io quella lì non la soffro proprio.
O notte a tutti, vado a stendere la lavatrice che mi si devono asciugare i calzini. cia cia.
sapete cosa penso di istrice in quanto pezzo. non mi ripeterò.
ma il video è veramente ispirato e devo dire rende più ascoltabile la canzone. forse il potere dell'immagine, ma comq funziona. è splatter al punto giusto e con stile, tutto diluito in tempistiche perfette e l'atmosfera c'è tutta.
bravo...bravi......
uno dei vostri video migliori in assoluto.
L'istrice è una persona che probabilmente nasconde un dolore che non riesce a rivelare . Però non trova neanche le persone giuste a cui raccontarlo e per questo provoca parecchi casini....
Bellissimo video :*
Figurati Darko, a me piacciono i confronti, quindi non me la sono presa. :D
Il punto è che magari questa mia visione del video è influenzata per forza di cose dalle mie esperienze, ma davvero, l'ho letto come tale, come una sorta di "denuncia" verso la società d'oggi.
Semplice.
Poi son certo che ci sarà tutt'altro significato e ognuno troverà il suo, e sarà bello comunque saperli e confrontarci, anche per vedere cosa ci vede ognuno di noi, come nel tuo caso.
@Karol: si legge meglio sul forum dove l'ho potuta mettere di dimensioni maggiori.
C'è scritto: "Quanto me fa CaGà sto ciddì. Li mortacci sua!"
Capito? Non mi devi rispondere, sennò ti pigli il cimurro :D Io propongo anche la sedia elettrica per chi non adora incondizionatamente ogni peto del gruppo, se la meritano sti cattivoni! Christina Aguilera è stata mandata in rehab per molto meno, ad esempio.
Non saprei, io sono serio quando te lo chiedo. Tutti sti significati non li ho colti. Mi è sembrata, invece, più la solita storia del "tutti noi abbiamo una parte indurita e incattivita dagli eventi, che prima o poi verrà fuori". Un leitmotiv della letteratura degli ultimi 2.000 anni, insomma. Non credo sia un caso che la tizia, nel finale, incontra nuovamente sé stessa, come diverse dimensioni temporali sovrapposte.
Sarà che di anni ne ho quasi 29 (le rugheee, i capelli che lasciano la testa per posizionarsi in tutte le altre parti del corpo, welcome smagliature, il culo attratto al suolo da una gravità pari a quella lunare).
@ Karol: =) è stato un piacere!
Darko ma nell'avatar che avevi prima, Mrs Gaga cosa ci voleva dire nella vignetta?
bellissimo video! Torino splendida in queste immagini...mi sembrava di essere li...riconoscerne i luoghi mi scalda il cuore...
finale geniale...l'avevo capito un attimo prima!
complimenti al regista!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI