ok cari terrestri, noi qualche ideuzza su come rinnovare la scaletta del live ce l'avremmo. Tuttavia non incominceremo con la scelta delle canzoni ancora per un po'...e quindi può tornare utile qualche vostra indicazione su, brani che "non se ne può più" e brani che al contrario a vostro avviso non abbiamo suonato abbastanza. Fate i bravi ed evitate di votare sedici volte facendo l'accento svedese.
nicotina groove non può mancare!!!
io dico solo amantide.
nn è mai stata presa in considerazione.. kredo sia il caso di suonarla per 1 buona volta!!!!!
e poi stagno!!! le lacrime..
non deve mancare assolutamente l'errore e canenero...per il resto non eliminerei nessuna canzone!!!
IN:
-Sole silenzioso
-Gente tranquilla
-L'odore
-Nicotina Groove (dovete farla!!!!)
-Onde quadre
-Momenti di noia
-Dormi
-Mammifero
Out:
-La glaciazione
-Incantevole
Volentieri dico la mia, credo che un bel cambio di scaletta sia necessario oltre che salutare. Ci rifletevo proprio dopo l'ultimo live degli Afterhours al quale ho assistito durante il tuor della scorsa estate, nel quale hanno proposto (volutamente) una scaletta decisamente coraggiosa, con molti "tagli" pesanti e diversi inserimenti di pezzi che non erano stati eseguti dal vivo da un bel pezzo. Ovviamente loro non avevano un album in uscita da promuovere, ma in generale mi è sempre piaciuto la loro capacità di rimescolare con elasticità ed equilibrio le scalette tour dopo tuor. Cosa che onestamente a voi ultimamente è un pò mancata, per quanto ogni vostra esibizione dal vivo rimanga un' esperienza sempre unica ed una festa alla quale, anno dopo anno, non si può (e non si riesce) proprio mai a mancare. Quindi, col solito entusiasmo ci si vede in giro durante il tour, però propongo:
DENTRO:
Nicotina groove
Onde quadre
Perfezione
Dentro i miei vuoti
Ieri
Mammifero
Questo domani
Livido amniotico
Non chiedermi niente
Salto nel vuoto
Nei nostri luoghi
Stagno
Alibi
FUORI:
Aurora sogna
Tutti i miei sbagli
Discolabirinto
Il mio dj
Liberi tutti
Incantevole
Nuvole Rapide
Nuova Ossessione
La glaciazione
Il centro della fiamma
E poi, ad essere sincero, mi piacerebbe non dover sapere già in anticipo quando Samuel dirà "su ste mani" o "forza" in alcuni punti di alcuni pezzi (che pare siano frasi parti integranti delle canzoni).
SIcuramente:
L'odore
L'errore
Nei nostri luoghi
DIsco labirinto
RAtto
Veleno
SOle silenzioso
VIta d'altri
LAsciati
RAdioestensioni!!!! non posono mancare...poi certo Tutti i miei sbagli sempre!!
io vorrei tanto Livido Amniotico...
così ancora una volta il mio amico Enrico sarà "di nuovo con me" come tutte le volte che ascolto questa canzone... e cantandola con voi potrò rivivere quelle ormai lontane sere sui navigli dove la cantavamo assieme ascoltandola con l'iPod!!!
<3
solo due parole: ALBE MECCANICHE!!!!
io direi di lasciar stare buona carte della vecchia scaletta e di mettere dentro qualcosa di vecchio che non avete quasi mai suonato come Funk Star o Momenti di Noia!
eDen
quelle su cui ho sempre versato lacrime sono:
l'odore
veleno
strade
nei nostri luoghi
istantanee
nuvole rapide
non farei mancare neanche preso blu che ADORO e angeles che non credo di aver mai sentito live e sarebbe uno spettacolo :)
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI