nessuno ha mai minacciato di bannare i non allineati (a che, poi?), nemmeno i maleducati se è per questo. Qui sta sol venendo voglia a tutti di potere usufruire di questo spazio senza utenti compulsivi che per trenta volte al giorno di fila ti rifilano lo stesso messaggetto. E che insultano chi non la pensa come loro e che vorrebbero bannare chi esprime un giudizio su di loro. Se qualcuno giudica una tua canzone, anzi addirittura se qualcuno osa postare il link di una tua canzone, dopo anni che ci rifili le tue recensioni, ti incazzi come una belva, rivelando il tratto caratteriale da criptofascio. Altro che non allineato. Il tuo brano fa schifo a tutti qui? Che ti aspettavi? Devo bannare qualcuno perché te lo scrive? Facci capire..
Ho un solo aggettivo: profonda.
Riesce a descrivere i labirinti mentali delle nostre difficoltà ad esternare e manifestare cose apparentemente così semplici.
Ne sono già dipendente.
Dopo Eden ed Istrice sono sempre più convinto che questo album sarà davvero qualcosa di sperimentale e innovativo.
suggestiva...ti toglie il respiro da dentro... grazieeeeeeeee e al 7 aprile!!! :-)
Non_Identificato 82.48.214.195 - 28/01/11 16:31
forse hai ragione tu
Ma basta! abbiamo capito quello che pensi.
scriverlo una volta basta e avanza,
mi dispiace non ti piacciano più.
a me continuano a piacere e in ogni canzone trovo quel quallcosa di diverso che le rende particolari uniche e una differente dall'altra.
per me sono sempre bravissimi.
(non voglio fare come molti fanno qui l' esperta di musica, io sento che mi comunicano ancora qualcosa e per questo continuano a piacermi).
@ipersonico: no i sbs non devono gettar nulla più ci mancherebbe.
eden ed istrice sono il loro livello? ok accettiamolo; ma posso dire che, stante quel che possono fare, è poco? si posso dirlo; forse lo dico male, forse lo dico con toni forti, forse lo dico irato, ma posso dirlo che è poco. e questo fuori dal gusto e dal "mi piace/non mi piace". e ripeto quel che possono fare e non quel che hanno fatto così sgombriamo il campo dal "peso del passato". poi, se quel che possono fare è istrice, allora mi sbaglio io a pensare che la potenzialità sia superiore a quella dimostrata.
robydistrade....ma ce l'hai un pò di dignità? Siii....e allora abissati xkè sei veramente patetico!!!! + vai avanti e + fai la figura dello sfigato...ma se ti va bene continua pure...contento tu!!
robydistrade
Ma scusa, se sulla tua pagina, la gente scrive insulti, e volgarità gratuite, tu sei contento?
credo di no! ma è così difficile parlare in modo garbato?
@robydistrade
L'esempio sul tuo pezzo era solo e appunto un esempio, non era sullo specifico.
Comunque non credo che i Sbs debbano ancora lanciare sassi e aspettare di vedere che succede, anche perché hanno alle spalle una discografia che, album più, album meno, ha uno spessore.
Le spiegazioni sulle loro scelte a me pare le abbiano date in interviste e comunicati vari.
Il problema è accettarle.
Se dicono che certe scelte sono volute e qui si risponde "non è vero", di che parliamo?
Allora pure Modigliani era una pippa a fare i colli!
Sul resto, uno spunto per una riflessione:
Senza difendere nessuno (perché preferisco un gelato a un culo da leccare), non credi che Eden e Istrice siano il livello "personale" dei Subsonica? Quindi i toni fanno la differenza, perché offendere (bada bene, offendere, non criticare, e lo dice anche Max) il loro lavoro è, per loro, metterla sul personale.
roby di strade
guarda parlaci di persona, chiedigli una telefonata ma smettila. Tutto questo è poco dignitoso.
L.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI